lino ha scritto: dom ott 08, 2023 1:10 am
Sempreme064 ha scritto: sab ott 07, 2023 12:46 pm
Premetto che l'agenzia delle.entrate non c'entra nulla..applica le.leggi attuali..per qualsiasi indebito pignoramento interessi mora etc etc etc etc etc etc. L'agenzia delle entrate non c'entra nulla..sarebbero da rivedere alcune leggi..
La macchina è sempre tua e.devi pagare ogni anno per dire che è ancora tua...
Buon fine settimana Signori e Signore..
Ho sentito dire che i mezzi dovranno essere assicurati, anche se parcati nella proprietà privata.
Lasciamo perdere, il sottoscritto per un errore di un CAF, gli stanno facendo vedere i sorci verdi.
Accertatevi sempre che facciano le dovute modifiche fiscali, per i familiari a carico...
Se penso che siamo i settimi al mondo come miliardari assoluti ,e le cifre si alzano di anno in anno..
Poi Legnano i poveracci che non hanno scampo...
Buongiorno Lino, ho aderito alla rottamazione agevolazione "demolizione cartelle" non farmi dire altro..
Da mille euro sono arrivati a oltre 5000..e dovrei pagarne 1200 euro senza interessi etc etc etc
Per una contravvenzione del CDS in autostrada per superamento in autovelox di 3 km il limite massimo consentito..ho pagato la contravvenzione, con tanto di ricevuta, mi ero scordato di dire chi c'era alla chiesa .non ricordo dovevo inviare un modello..
Mi ero scordato..insomma se l'ho pagata chi c'era alla guida? Da 160 euro sono arrivati a mille euro..
Poi il resto..guarda oltre le raccomandate che ho inviato se ne posso andare a ...
Non ho nemmeno più la macchina e non ho nulla e vivo bene..buona Domenica...