Convocazione Commissione

Feed - ESERCITO

Rispondi
Mary per sempre
Sostenitore
Sostenitore

Convocazione Commissione

Messaggio da Mary per sempre »

Buon giorno re inoltro il messaggio di cui non ho avuto chiarimenti. Vorrei chiedere agli esperti in materia una delucidazione, spiego di seguito la mia situazione: il 18 gennaio 2023 ho subito un intervento di artrodesi lombare con viti e cage di S1/L5, il 14 giugno 2023 rientravo da Riposo medico (certificati),ed il medico competente mi inseriva nella posizione di TNI, ma a inizi luglio mi viene comunicato che verrò trasferita d’autorità per motivi sanitari in un altro reparto, e fino ad allora non ho avuto alcuna convocazione, a metà agosto rientro al vecchio reparto perché convocata per ritiro documenti per trasferimento che è avvenuto il 04/09/2023 tra cui documentazione sanitaria, che adesso è in mio possesso, ma è possibile che da giugno ad oggi io non abbia ricevuto alcuna notizia in merito alla convocazione?
Come potrei fare per avere notizie in merito?
Preciso che il reparto di nuova assegnazione non ha alcun mio documento sanitario, mentre il vecchio reparto non ha più nulla, mi ha lasciato la documentazione per consegnarla direttamente all’infermiera del nuovo reparto. Se volessi avere delle info riguardo la convocazione a chi potrei chiedere?
Chiedo scusa per il poema, e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Convocazione Commissione

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mary per sempre,
ho eliminato il precedente messaggio, inoltrato solo pochi giorni fa.
Mary per sempre
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mary per sempre »

Si ma nessuno mi ha dato una risposta.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mary per sempre,
devi aspettare che i colleghi rispondano al riguardo.
Non è corretto inserire più volte lo stesso argomento.
Rio29
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rio29 »

Mary per sempre ha scritto: dom set 17, 2023 9:27 am Buon giorno re inoltro il messaggio di cui non ho avuto chiarimenti. Vorrei chiedere agli esperti in materia una delucidazione, spiego di seguito la mia situazione: il 18 gennaio 2023 ho subito un intervento di artrodesi lombare con viti e cage di S1/L5, il 14 giugno 2023 rientravo da Riposo medico (certificati),ed il medico competente mi inseriva nella posizione di TNI, ma a inizi luglio mi viene comunicato che verrò trasferita d’autorità per motivi sanitari in un altro reparto, e fino ad allora non ho avuto alcuna convocazione, a metà agosto rientro al vecchio reparto perché convocata per ritiro documenti per trasferimento che è avvenuto il 04/09/2023 tra cui documentazione sanitaria, che adesso è in mio possesso, ma è possibile che da giugno ad oggi io non abbia ricevuto alcuna notizia in merito alla convocazione?
Come potrei fare per avere notizie in merito?
Preciso che il reparto di nuova assegnazione non ha alcun mio documento sanitario, mentre il vecchio reparto non ha più nulla, mi ha lasciato la documentazione per consegnarla direttamente all’infermiera del nuovo reparto. Se volessi avere delle info riguardo la convocazione a chi potrei chiedere?
Chiedo scusa per il poema, e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Quando sarà decisa la data di convocazione lo saprà il tuo vecchio reparto che girerà la lettera di convocazione al tuo nuovo reparto.
Queste comunicazioni sono tracciate quindi non si perde nulla, e se ti preoccupa l'idea che non ti avvisino, ne risponderà poi chi era obbligato a dartene notifica.
Rispondi