Buon giorno re inoltro il messaggio di cui non ho avuto chiarimenti. Vorrei chiedere agli esperti in materia una delucidazione, spiego di seguito la mia situazione: il 18 gennaio 2023 ho subito un intervento di artrodesi lombare con viti e cage di S1/L5, il 14 giugno 2023 rientravo da Riposo medico (certificati),ed il medico competente mi inseriva nella posizione di TNI, ma a inizi luglio mi viene comunicato che verrò trasferita d’autorità per motivi sanitari in un altro reparto, e fino ad allora non ho avuto alcuna convocazione, a metà agosto rientro al vecchio reparto perché convocata per ritiro documenti per trasferimento che è avvenuto il 04/09/2023 tra cui documentazione sanitaria, che adesso è in mio possesso, ma è possibile che da giugno ad oggi io non abbia ricevuto alcuna notizia in merito alla convocazione?
Come potrei fare per avere notizie in merito?
Preciso che il reparto di nuova assegnazione non ha alcun mio documento sanitario, mentre il vecchio reparto non ha più nulla, mi ha lasciato la documentazione per consegnarla direttamente all’infermiera del nuovo reparto. Se volessi avere delle info riguardo la convocazione a chi potrei chiedere?
Chiedo scusa per il poema, e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Convocazione Commissione
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Re: Convocazione Commissione
Quando sarà decisa la data di convocazione lo saprà il tuo vecchio reparto che girerà la lettera di convocazione al tuo nuovo reparto.Mary per sempre ha scritto: ↑dom set 17, 2023 9:27 am Buon giorno re inoltro il messaggio di cui non ho avuto chiarimenti. Vorrei chiedere agli esperti in materia una delucidazione, spiego di seguito la mia situazione: il 18 gennaio 2023 ho subito un intervento di artrodesi lombare con viti e cage di S1/L5, il 14 giugno 2023 rientravo da Riposo medico (certificati),ed il medico competente mi inseriva nella posizione di TNI, ma a inizi luglio mi viene comunicato che verrò trasferita d’autorità per motivi sanitari in un altro reparto, e fino ad allora non ho avuto alcuna convocazione, a metà agosto rientro al vecchio reparto perché convocata per ritiro documenti per trasferimento che è avvenuto il 04/09/2023 tra cui documentazione sanitaria, che adesso è in mio possesso, ma è possibile che da giugno ad oggi io non abbia ricevuto alcuna notizia in merito alla convocazione?
Come potrei fare per avere notizie in merito?
Preciso che il reparto di nuova assegnazione non ha alcun mio documento sanitario, mentre il vecchio reparto non ha più nulla, mi ha lasciato la documentazione per consegnarla direttamente all’infermiera del nuovo reparto. Se volessi avere delle info riguardo la convocazione a chi potrei chiedere?
Chiedo scusa per il poema, e ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Queste comunicazioni sono tracciate quindi non si perde nulla, e se ti preoccupa l'idea che non ti avvisino, ne risponderà poi chi era obbligato a dartene notifica.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA