SOFTWARE S7

Feed - CARABINIERI

Rispondi
biudix62
Appassionato
Appassionato

SOFTWARE S7

Messaggio da biudix62 »

Messaggio per Gino59:
Ciao gino e possibile sapere come funziona questo software? lo scaricato , ma a me non va.
mi puoi dare una dritta? e se c'e uno aggiornato, e se in sintesi puoi dire se e attendibile? :D saluti.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: SOFTWARE S7

Messaggio da gino59 »

biudix62 ha scritto:Messaggio per Gino59:
Ciao gino e possibile sapere come funziona questo software? lo scaricato , ma a me non va.
mi puoi dare una dritta? e se c'e uno aggiornato, e se in sintesi puoi dire se e attendibile? :D saluti.

......Caro Biudix62.- E' per Amministrazioni ed Enti che ne' facevano richiesta esplicita :arrow: (a pagamento).-

......Adesso c'e' :wink: :arrow: P3 (piano pensionistico personale), ma' e' in fase di aggiornamento per il
recipimento delle novita' della :arrow: legge 122/2010, ma da come ho capito...... :!: anche questo e' per
Amministrazioni ed Enti.-

N.B. A SUO TEMPO, :arrow: CI AVEVO PROVATO ANCHIO.-Saluti
biudix62
Appassionato
Appassionato

Re: SOFTWARE S7

Messaggio da biudix62 »

GRAZIE per la celere e gentile risposta Gino59, credevo che fosse a disposizione per gli utenti in rete. volevo vedere peri miei 32 e mesi 4 attuali effettivi di servizio cosa percepivo dell'eventuale pensione, se una volta mi verra' a breve notificata ( piu lontano possibile chiaramente) ciao :D
Rispondi