CC con appartamenti adibiti a LOCAZIONE TURISTICA

Feed - CARABINIERI

frapisa
Sostenitore
Sostenitore

Re: CC con appartamenti adibiti a LOCAZIONE TURISTICA

Messaggio da frapisa »

lino ha scritto: ven giu 16, 2023 2:56 pm Caro Maurizio, quante ne ho passate e molti altri colleghi con me....
Spero che le nuove generazioni se la passino meglio della nostra , anche se non mi pare.
Un caro saluto.
Salve a tutti, ho notato che le nuove generazioni sono al top, vedasi gli ultimi eventi dei due matrimoni di sesso uguale all'interno della arma, (non so come dirlo, per non essere additato con aggettivi negativi). Quindi siamo al top del top...peccato io avrei preso come testimone il generale comandante.
Spero che nessuno la prenda male...

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

frapisa ha scritto: ven giu 16, 2023 7:07 pm
lino ha scritto: ven giu 16, 2023 2:56 pm Caro Maurizio, quante ne ho passate e molti altri colleghi con me....
Spero che le nuove generazioni se la passino meglio della nostra , anche se non mi pare.
Un caro saluto.
Salve a tutti, ho notato che le nuove generazioni sono al top, vedasi gli ultimi eventi dei due matrimoni di sesso uguale all'interno della arma, (non so come dirlo, per non essere additato con aggettivi negativi). Quindi siamo al top del top...peccato io avrei preso come testimone il generale comandante.
Spero che nessuno la prenda male...
http://www.metroclubmilano.it/servire-m ... rcito-usa/
Ci viene anche il ministro della difesa?

Ognuno fa quello che vuole... Anche io e Lino siamo sposati... Ma ci stiamo separando..

Comunque, tutti questi accertamenti con 100 miliardi di evasione ogni anno è una cosa normale a un collega dei carabinieri? Da non crederci .
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Per l'evasione immobili turistici..basta leggere subito.it , chiamare e presentarsi a casa.. vediamo se sono registrati?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Specifico che : la GDF fa controlli a raffica con contravvenzioni.. non era per loro subito It

Comunque, se il collega è regolare, non deve temere nulla..buona serata
Davide9321
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Davide9321 »

Salve è possibile avere maggiori delucidazioni in merito alla locazione turistica e i CC? Grazie in anticipo a tutti
Cetra
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Cetra »

Salve vorrei iniziare anch io questa attività subaffittando un immobile… volevo chiederle se alla fine è possibile essendo che sono anch’io militare.. ovviamente in forma non imprenditoriale e rispettando tutti i criteri burocratici. Grazie
Rispondi