Pagamento licenza ordinaria
Pagamento licenza ordinaria
Ho fatto richiesta di pagamento licenza ordinaria non frutta per motivi di salute entro quando tempo il clorioso CNA valuta l'istanza e nel caso di diniego entro quanto tempo ha l'obbligo di comunicare al richiedente grazie
Re: Pagamento licenza ordinaria
L'istanza a chi l'hai presentata, in quanto il Comando Legione/Corpo quando invia il previsto modello che attesta la spettanza ti informa per conoscenza. La Legione Lazio ha inviato la mia istanza dopo circa 10 giorni dalla presentazione, pertanto, penso ci sia qualche problema essendo passato tutto questo tempo.
Inoltre il CNA non ha competenza per valutare la domanda in quanto spetta all'ufficio che ti concedeva la licenza. Loro come fano a sapere i motivi della mancata fruizione.
Devi cercarti la "pratica".
Appurato che al CNA non sia arrivata, devi vedere a chi è stata trasmessa.
Nel mio caso il n.c. la inviò ad ufficio s.p. , che la lasciò in pendenza per parecchi mesi.
Sono passati molti anni, pensavo non fosse più possibile avere sviste simili , ma forse sono un inguaribile ottimista.
Per Aspera ad Astra!!!!
Di norma uno chiede bonariamente all'ufficio dove è stata presentata l'istanza. Non credo abbiano problemi a darti una risposta, trattandosi di una domanda che non contiene alcun dato segreto. Qualora non ti dicano nulla fai la richiesta agli atti amministrativi.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA