Aggressione
Moderatore: Avv. Giovanni Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Giovanni Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Giovanni Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
-
paolo.bellezza
- Sostenitore

Aggressione
Buona sera Egr avvocato. Il mio cane di piccola taglia è stato aggredito da un cane di grande taglia scappato da casa . Il mio cane è ricoverato con molti problemi. La proprietaria dovrebbe fare denuncia assicurazione. Mi consiglia di farmi seguire da un legale? Perché non conosco la procedura assicurativa x perizie e valutazioni lesioni e danni permanenti. Grazie
- Avv. Giovanni Carta
- Professionista

Re: Aggressione
Buongiorno.
Le confermo che sarebbe meglio che la seguisse un legale.
Il nostro studio, laddove occorresse, resta a disposizione per occuparsi della questione.
Cordiali saluti
GC
Le confermo che sarebbe meglio che la seguisse un legale.
Il nostro studio, laddove occorresse, resta a disposizione per occuparsi della questione.
Cordiali saluti
GC