cassa sottufficiali

Feed - CARABINIERI

sintozz
Sostenitore
Sostenitore

cassa sottufficiali

Messaggio da sintozz »

Oggi è arrivata una lettera del CNA, nalla quale mi viene comunicato che è stata inoltrata la pratica al Ministero Difesa per la riscossione della cassa sottufficiali, una cosa non mi è chiara! Io mi sono arruolato nel 1987, come mai nella lettera vi è evidenziato che la mia iscrizione alla cassa è stata il 1/2/1989?Se qualcuno mi sà rispondere ne sarei grato.....Grazie.

mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Re: cassa sottufficiali

Messaggio da mimmo63 »

Perchè in tale data, "la truppa Appuntati e Carabinieri" anch'essi entrarono a far parte della cassa sottufficiali.

Saluti Mimmo63
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

sintozz ha scritto:Oggi è arrivata una lettera del CNA, nalla quale mi viene comunicato che è stata inoltrata la pratica al Ministero Difesa per la riscossione della cassa sottufficiali, una cosa non mi è chiara! Io mi sono arruolato nel 1987, come mai nella lettera vi è evidenziato che la mia iscrizione alla cassa è stata il 1/2/1989?Se qualcuno mi sà rispondere ne sarei grato.....Grazie.

....... :wink: :arrow: £££££££ :arrow: $$$$$$$$$$$ :arrow: €€€€€€€€€€€€€ :wink: SINTOZZ....... :!:
:arrow: :wink: INIZIA A PROGETTARE :arrow: INVESTIMENTI/O :P :D
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Grazie Mimmo per la esauriente risposta.............per Gino...........complimenti per la simpatia che trasmetti a tutti....... :D
emanuele65

Messaggio da emanuele65 »

Posso sapere quando sei andato in concedo? Io l'11 marzo 2011 e ancora non vedo niente. Grazie
pielle
Appena iscritto
Appena iscritto

cassa sottufficiali

Messaggio da pielle »

Se puó essere di ausilio informativo per qualcuno, la somma proveniente dalla "cassa" viene messa a disposizione dell'avente diritto dopo 6 mesi circa dal congedo. Per il sottoscritto congedo fine novembre 2010 accredito fine giugno 2011.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

pielle ha scritto:Se puó essere di ausilio informativo per qualcuno, la somma proveniente dalla "cassa" viene messa a disposizione dell'avente diritto dopo 6 mesi circa dal congedo. Per il sottoscritto congedo fine novembre 2010 accredito fine giugno 2011.

..........Piu' ho meno,confermo.- :arrow: In congedo giugno 2010, accredito gennaio 2011.-saluti
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

speriamo conservino questa tabella di marcia, da aprile 2011 sto aspettando la riliquidazione dell'Indennità Supplementare
emanuele65

Messaggio da emanuele65 »

Siccome io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione e sono già sei mesi, comincio a pensare tempi lunghissimi.
Grazie ciao a tutti.
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

nei sei mesi non tenere conto del periodo compreso tra metà luglio a metà settembre perchè erano in ferie
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

Insoddisfatto ha scritto:nei sei mesi non tenere conto del periodo compreso tra metà luglio a metà settembre perchè erano in ferie
...........poverini, erano in ferie. Santa giustificazione ma non può fermarsi la macchina del tempo.
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

In pensione dal 04.01.2011, mi hanno accreditato la cassa sott.li il 30.09.2011.......
ca65carlo

Messaggio da ca65carlo »

..per notizia riformato il 10 maggio 2011..mi hanno accreditato in data 10 ottobre 2011 dopo cinque mesi la cassa...circa 9700...arruolato Arma agosto 1987...ciao a tutti...
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

ca65carlo ha scritto:..per notizia riformato il 10 maggio 2011..mi hanno accreditato in data 10 ottobre 2011 dopo cinque mesi la cassa...circa 9700...arruolato Arma agosto 1987...ciao a tutti...
Complimenti a te carlo.
Io, riformato ad aprile 2011 non ho ancora ricevuto una mazza.
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Leonardo sei antipatico ai colleghi del CNA di Chieti, ciao e speriamo che la tua pratica la sia in itinere.
Rispondi