Ancora non ho ricevuta alcuna risposta.nico59 ha scritto:Ciao Gino59,
Io mi sono arruolato nell'ex Corpo AA.CC. in data 07/08/1978;
- Ho ricongiunto nel periodo del 1976 ai sensi dell'ex Legge n. 29/1979 art. 2 AA 00 MM 04 GG 25;
- Ho riscattato ai fini della buonuscita AA 05 MM 2.
Attualmente sono in aspettativa, la C.M.O. mi ha fatto già trascorrere da più di un me i 548 gg continuativi, al cui ho proposto ricorso in 2^ istanza, che devo presenziare il prossimo mese avanti la stessa:
Premesso ciò Gino59, ti chiedo gentilmente se mi fai capire il mio calcolo e eventualmente cosa mi capiterà visto che tu sei bravo in questo argomento.
P.s. dimenticavo sono Sovr.te Capo, naturalmente mi farai capire se sono nel contributivo ecc. ecc.
Al dire il vero non ho capito per servizio utili se vanno conteggiati anche gli anni c.d. abbuoni.
Ti ringrazio Nico59.
Comunque, visto che non vi è stata nessuna risposta, aggiorno la richiesta di cui sopra.
A seguito del ricorso in 2^ istanza presso la C.M., in data 21 settembre 2011, la stessa ha ritenuto che non sono idoneo al servizio incondizionato nel Corpo di Polizia Penitenziaria, si al passaggio nel ruolo amministrativo della stessa Amm/ne o in altra dello Stato. Cosa quest'ultima che penso di non accettare.
Presso ciò, con la presente mi rivolgo a Gino59 e Leo62, che con le loro capacità, sicuramente mi sapranno delucidare in merito.
Vi ringrazio fin da ora, saluto.
Nico59