TFS
-
- Attività iniziale
TFS
Messaggio da cavaliere1957 »
Salve a tutti, volevo avere delle delucidazioni al riguardo del TFS e del fondo cassa Sottufficiali, premetto che sino al 31 luglio 2011 facevo parte dell'Arma dei carabinieri con il grado di Vice brigadiere, e dal primo agosto a domanda sono stato posto in pensione diretta ordinaria di anzianita', adesso mi piacerebbe sapere con esatezza quanto ci vuole per avere il il TFs visto che al nr. verde dell'Inpdap mi dicono 105 giorni, al telefono con la sede di Novara mi hanno risposto 6 mesi piu' 3, e alla sede di Torino addirittura due anni, per quanto riguarda la cassa sottufficiali quanto tempo ci vuole? Ringrazio sentitamente in attesa di eventuali risposte.-
Re: TFS
Caro collega io sono andato in pensione di anzianità nel 2010 per il TFS la legge prevedeva 270 dall'ultimo giorno di servzio adesso con la nuova finanziaria se non cambiano per le pensioni di anzianità e di 2 anni, per la cassa sottufficiali io l'ho presa dopo circa 6 mesi, ma a te il CNA ti ha mandato la lettera con quanti hanni ti aspettano di cassa sottuficiali? ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA