Saluto alla bandiera per trasferimento

Feed - ESERCITO

Rispondi
Mary per sempre
Sostenitore
Sostenitore

Saluto alla bandiera per trasferimento

Messaggio da Mary per sempre »

Buon pomeriggio, un quesito attualmente mi trovo nella posizione di TNI in attesa di convocazione in CMO, mi è stato chiesto al reparto di presentarmi in divisa per salutare la bandiera di guerra, per cui dovrò presenziare anche all’alzabandiera.Volevo chiedere possono obbligarmi? Visto che sono temporaneamente non idonea, non posso presentarmi a lavoro in divisa anche perché se per caso mi capitasse un incidente poi sarebbe colpa mia.

GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: Saluto alla bandiera per trasferimento

Messaggio da GERRY54 »

se non sei idonea il tuo reparto per nessun motivo può impiegarti in nessuna mansione e certamente non può avere queste pretese, se insistono chiedi di emettere un ordine di servizio scritto, e avvisare anche la CMO per iscritto visto che allo stato attuale dipendi dalla CMO
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Mary per sempre ha scritto: lun ago 28, 2023 4:34 pm Buon pomeriggio, un quesito attualmente mi trovo nella posizione di TNI in attesa di convocazione in CMO, mi è stato chiesto al reparto di presentarmi in divisa per salutare la bandiera di guerra, per cui dovrò presenziare anche all’alzabandiera.Volevo chiedere possono obbligarmi? Visto che sono temporaneamente non idonea, non posso presentarmi a lavoro in divisa anche perché se per caso mi capitasse un incidente poi sarebbe colpa mia.
Ha ragione il collega, non puoi essere impiegata in nessun contesto, poiché temporaneamente non idonea.
Chiedi delucidazioni al tuo DSS, credo originatore della tua TNI, così lo metti a conoscenza dei fatti.
Fai bene nel tutelarti, in ogni modo possibile.
Un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Mary per sempre,
Concordo con GERRY54 e Lino, pretesa assurda...
Rispondi