Ciao a chi devo indirizzare l'istanza per il successivo inoltro fino alla CMO. All'INPS, al mio Comando di Corpo o alla CMO.Achille7 ha scritto: ↑gio giu 08, 2023 9:53 pmCiao, prendi la "ricevuta" della domanda presentata, all'INPS, prepara un'istanza di riconoscimento di PPO (sostanzialmente identica ad una domanda di riconoscimento di Cds) e la consegni per superiore inoltro alla Compagnia CC dove abiti, o ancora meglio, dell'ultima sede di servizio. Questi la trasmetteranno al Comando Legione che la invierà direttamente alla CMO competente. A quel punto attenderai solo la convocazione della CMO. Fai così....non aspettare l'Inpsbilly62 ha scritto: ↑gio giu 08, 2023 2:06 pm Buongiorno sono pensionato vecchiaia Arma Carabinieri. Il 25.11.2022 ho inoltrato domanda PPO online all'INPS tramite CAF. In atto non ho ricevuto alcuna convocazione dalla CMO, la mia domanda risulta in giacenza/in lavorazione. Ho fatto dei solleciti ALL'INPS che mi risponde di non aver ricevuto alcuna documentazione dalla mia amministrazione e che potrei io stesso inviare la mia domanda (già fatta all'INPS) anche al mio Comando.
Ma funziona così??? Ma una volta per tutte potrei conoscere il regolare iter della procedura di richesta PPO?
Ovvero è giusto come ho fatto io di inviarla solo a INPS? e poi L'INPS a chi la invia al Comando Generale o al mio ultimo reparto di servizio o alla CMO?
Ho una gran confusione, chiedo aiuto agli esperti del forum.
Grazie in anticipo.
Grazie