Definizione Mod. C
-
Salvuccio64
- Appassionato

Definizione Mod. C
Sono stato all'infermiera PRESIDIARIA per la definizione del mod. C. E mi hanno rilasciato l'allegata copia.
Chiedevo , e mi scuso per lgnoranza, cosa hanno deciso, e cosa comportare ciò, ed eventualmente cosa debbo fare io.
Grazie infinite.
Chiedevo , e mi scuso per lgnoranza, cosa hanno deciso, e cosa comportare ciò, ed eventualmente cosa debbo fare io.
Grazie infinite.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Italiauno61
- Sostenitore

Re: Definizione Mod. C
Ciao...
Il modello C ha riconosciuto che l'evento traumatico e le sue conseguenze riportate in diagnosi, sono dipendenti da causa di servizio.
Adesso, se già non lo hai fatto, devi chiedere che le stesse siano ascritte a categoria dalla CMO.
Se sei un CC, trovi il modello per chiudere l'ascrivibilita' e l'equo indennizzo in area intranet, se non ricordo male, all'interno della sezione Direzione di Amministrazione.
La dipendenza da modello C ti permette di evitare il passaggio al Comitato di Verifica per le cause di servizio (CVCS).
Il modello C ha riconosciuto che l'evento traumatico e le sue conseguenze riportate in diagnosi, sono dipendenti da causa di servizio.
Adesso, se già non lo hai fatto, devi chiedere che le stesse siano ascritte a categoria dalla CMO.
Se sei un CC, trovi il modello per chiudere l'ascrivibilita' e l'equo indennizzo in area intranet, se non ricordo male, all'interno della sezione Direzione di Amministrazione.
La dipendenza da modello C ti permette di evitare il passaggio al Comitato di Verifica per le cause di servizio (CVCS).
-
Salvuccio64
- Appassionato

Sono un ispettore della polizia penitenziaria.
Ho fatto domanda di classificazione e iscrizione a tabella.
Ho fatto domanda di classificazione e iscrizione a tabella.
-
Italiauno61
- Sostenitore

Bene, allora non tu resta che attendere la classifica dell'infermità.
Ciao e in bocca al lupo
Ciao e in bocca al lupo
-
Salvuccio64
- Appassionato

Scusate. Con le predette patologie cosa mi potrebbero attribuire.
E se eventualmente posso richiedere successivamente la ppo
-
Italiauno61
- Sostenitore

Purtroppo non sono un medico legale.
Potrebbe essere una tabella B o magari un'ottava categoria.
La differenza sta nei successivi benefici.
Infatti nel secondo caso, avresti diritto al trattamento privilegiato relativo, mentre con la tabella B all'indennità una tantum.
Potrebbe essere una tabella B o magari un'ottava categoria.
La differenza sta nei successivi benefici.
Infatti nel secondo caso, avresti diritto al trattamento privilegiato relativo, mentre con la tabella B all'indennità una tantum.
Non per portarti sfortuna, ma la vedo molto NC (non classificabile). Ergo, non ti spetta nulla. Ma se nel corso degli anni ci fosse un aggravamento....Salvuccio64 ha scritto: gio lug 27, 2023 6:17 pm Scusate. Con le predette patologie cosa mi potrebbero attribuire.
-
Salvuccio64
- Appassionato

Con la lesione totale di quarto grado del tendine sovraspinato e successivo Intervento chirurgico, che secondo le tabelle Inail dà di per sé una invalidità permanente del 7/9 % ?.
La scala di equivalenza (che peraltro è indicativa) prevede che l'una tantum varia dall'11 al 20%. La tab. A8 parte da 21%.
-
Salvuccio64
- Appassionato

Grazie infinite