domande transito al civili di più amministrazioni

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
transitante
Appena iscritto
Appena iscritto

domande transito al civili di più amministrazioni

Messaggio da transitante »

Sono un poliziotto riformato che ha fatto domande di transito nei ruoli civili di più amministrazioni. Ora me ne sono pentito poichè preferisco andare in quelle del Ministero dell'Interno. La domanda è, se qualcuno ha una risposta:

Se mi chiama prima un'altro ministero posso rifiutare e aspettare che mi chiami quello degli Interni?

Ringrazio anticipatamente

Alex2010
Riferimento
Riferimento

Re: domande transito al civili di più amministrazioni

Messaggio da Alex2010 »

transitante ha scritto:Sono un poliziotto riformato che ha fatto domande di transito nei ruoli civili di più amministrazioni. Ora me ne sono pentito poichè preferisco andare in quelle del Ministero dell'Interno. La domanda è, se qualcuno ha una risposta:
Se mi chiama prima un'altro ministero posso rifiutare e aspettare che mi chiami quello degli Interni?
Proviamo a capire un attimo come hai fatto le domande di transito, così magara ragionandoci su riusciamo a sbrogliare la matassa :mrgreen: :mrgreen:

Ossia, le hai consegnate alla tua ammnistrazione chiedendole di inoltrare ai vari ministeri o hai fatto in altro modo?

Perchè se non ricordo male le domande (anche se non ho ancora capito quante se ne possono fare) dovrebbero essere consegnate alla propria amministrazione che poi le inoltra ai vari ministeri. :shock:
transitante
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: domande transito al civili di più amministrazioni

Messaggio da transitante »

Ne ho fatte cinue e le ho inoltrate tramite la mia amministrazione. E mi hanno detto che alcune amministrazioni (per esempio: Grazia e Giustizia) sono più veloci a chiamare de Ministero degli Interni!
Rispondi