Tempistica Verbale CMO

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
cpa64
Sostenitore
Sostenitore

Tempistica Verbale CMO

Messaggio da cpa64 »

La presente per chiede se è possibile che nonostante sia stato sottoposto a visita presso la CMO competente a maggio del 2022 al mese di giugno 2023, a distanza di oltre 13 mesi non è stato fatto ancora il verbale. Ad una mia richiesta di accesso agli atti mi è stato risposto che "il verbale risulta attualmente in fase di lavorazione". Grazie

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Tempistica Verbale CMO

Messaggio da NavySeals »

A quale visita/verbale ti riferisci? Immagino causa di servizio e non idoneità. Se è causa di servizio vi sono delle tempsitiche precise da seguire, largamente scadute (le trovi nell'apposito DPR), mettigli il pepe sulla coda.
cpa64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cpa64 »

Visita CMO per aggravamento e pensione privilegiata ordinaria.
giuseppedemarco
Riferimento
Riferimento

Messaggio da giuseppedemarco »

Buongiorno.
Qualcuno gentilmente sa indicarmi le tempistiche della CMO Roma per invito a seguito domanda di interdipendenza causa di servizio presentata a marzo del 2020?

Preciso che, la risposta alla mia ultima pec (circa un anno fà) è stata testualmente:
(La richiesta formulata con mail in rife è stata presa in carico dalla C.M.O. competente di questo Dipartimento.
La Commissione procederà alla convocazione a visita con tempistica dettata dall’attuale lista di attesa connessa alla ben nota pandemia in atto e dalle risorse umane a disposizione).
Rispondi