rivalutazione tabellare p.p.o per avvenuto aggravamento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mariani stefano

rivalutazione tabellare p.p.o per avvenuto aggravamento

Messaggio da mariani stefano »

Spett.le
Avv.to
Per ben 2 volte sono stato convocato dalla C.M.O di Chieti per discutere sulla rivalutazione tabellare della p.p.o per avvenuto aggravamento con delle perizie e E.M.G a dir poco indiscutibili sull'avvenuto aggravamento sulla mia patologia Paralisi del nervo radiale con grave deficit funzionale mano dx.Ex Agente di Polizia Pen.Ora riformato anche dall'amministrazione Pen. Per incidente in itinero , dove non ho trovato neppure il riconoscimento di causa di servizio per rottura di ambedue i talloni e, con tarpianto di osso sintetico.
Ora arrivo al segiudto.
giorno 21/11/2011 sono stato convocato nuovamente a visita per discutere per la 3^ volta rivalutazione tabellare p.p.o per avvenuto aggravamento.FAccio presente che ci sono 2 Ten.col .ME che mi hanno sempre detto che loro ne sanno molto di più dei dott. che operano in sala operatoria. ( SONO FENOMENI ). cosa dovrei fare e comportarmi se per la 3^ volta non leggono neppure le perizie di medici operanti nel settore della chirurgia della mano.
cordiali saluti stefano mariani ascoli piceno


Rispondi