CAUSE DI SERVIZIO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da leonardo virdò »

Dopo quasi 11 anni di attesa, le mie 3 cause di servizio che erano ultimamente al vaglio del comitato di verifica, sono state definite e ritrasmesse al ministero con elenco nr. 3333 del 9/7/2011. Ebbene, in virtù dei dati acquisiti dal comitato, ho telefonato al ministero per sapere in anticipo quale è stata la determinazione del comitato. ASSURDO.......DOPO LE RICERCHE, L'OPERATORE MI DICEVA CHE NON POTEVA FORNIRMI NESSUN ELEMENTO IN QUANTO LE PRATICHE NON ERANO ANCORA STATE PROTOCOLLATE E MI RIMANDAVA TRA CIRCA 2 MESI ANCORA:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. avevo chiamato perché il 99/% so che non sono state accettate, quindi, senza aspettare la notifica dell'atto ufficiale, iniziavo a preparare il ricorso, ma quel 1/% mi blocca. Chissà.......................

puma
Altruista
Altruista

Re: CAUSE DI SERVIZIO

Messaggio da puma »

Leonardo l'operatore non ti ha detto niente per la privacy (sto screrzando), vuol dire che le cause di servizio non sono tue ma di qualche altro collega, io sto ancora aspettando cheil comitato ch mi dica qualcosa è dal 2004, ciao
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

Un saluto a tutti voi. scusate se mi intrometto, in merito ai responsi della c.d.v.,ma allora io che ho ricevuto la notifica che il 30 di Agosto corrente anno dal Ministero ha acquisito la mia documentazione per la causa di servizio, che mi ha messo sin dal 2009 in aspettativa speciale, quanto tempo dovro' attendere? a chi avuto stessa esprienza di sorta? qulcuno di voi mi puo' rispondendere? ringraziamenti. :oops:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:Dopo quasi 11 anni di attesa, le mie 3 cause di servizio che erano ultimamente al vaglio del comitato di verifica, sono state definite e ritrasmesse al ministero con elenco nr. 3333 del 9/7/2011. Ebbene, in virtù dei dati acquisiti dal comitato, ho telefonato al ministero per sapere in anticipo quale è stata la determinazione del comitato. ASSURDO.......DOPO LE RICERCHE, L'OPERATORE MI DICEVA CHE NON POTEVA FORNIRMI NESSUN ELEMENTO IN QUANTO LE PRATICHE NON ERANO ANCORA STATE PROTOCOLLATE E MI RIMANDAVA TRA CIRCA 2 MESI ANCORA:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. avevo chiamato perché il 99/% so che non sono state accettate, quindi, senza aspettare la notifica dell'atto ufficiale, iniziavo a preparare il ricorso, ma quel 1/% mi blocca. Chissà.......................

.........Il C. di V. :arrow: sicuramente si e' gia' espresso (e da tempo) la tua pratica e' presso la nostra ex
Amministrazione :arrow: piena di polvere....... :!: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

puma ha scritto:Leonardo l'operatore non ti ha detto niente per la privacy (sto screrzando), vuol dire che le cause di servizio non sono tue ma di qualche altro collega, io sto ancora aspettando cheil comitato ch mi dica qualcosa è dal 2004, ciao

......Puma...... :roll: :!: Fai mente locale di qualche collega che conosci ho conoscevi per poter scardinare
la tua pratica da qualche armadietto :arrow: arrugginito :oops: :cry: 8) :lol: :lol: :lol:
antonio0963
Appassionato
Appassionato

Messaggio da antonio0963 »

biudix62 ha scritto:Un saluto a tutti voi. scusate se mi intrometto, in merito ai responsi della c.d.v.,ma allora io che ho ricevuto la notifica che il 30 di Agosto corrente anno dal Ministero ha acquisito la mia documentazione per la causa di servizio, che mi ha messo sin dal 2009 in aspettativa speciale, quanto tempo dovro' attendere? a chi avuto stessa esprienza di sorta? qulcuno di voi mi puo' rispondendere? ringraziamenti. :oops:

ciaobiudix62 ti rispondo solo per esperienza personale, prima di essere riformato sono stato collocato in aspettativa speciale dal 2004 al 2007 anno della riforma e congedo, ma solo perche o telefonato io la pratica e stata tolta da qualche cassetto in qualche archivio dimenticato altrimenti sarei ancora in aspettativa forse.
p.s
un collega in aspettativa dal marzo 2006, e rientrato il servizio il 26/09/2011 ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

antonio0963 ha scritto:
biudix62 ha scritto:Un saluto a tutti voi. scusate se mi intrometto, in merito ai responsi della c.d.v.,ma allora io che ho ricevuto la notifica che il 30 di Agosto corrente anno dal Ministero ha acquisito la mia documentazione per la causa di servizio, che mi ha messo sin dal 2009 in aspettativa speciale, quanto tempo dovro' attendere? a chi avuto stessa esprienza di sorta? qulcuno di voi mi puo' rispondendere? ringraziamenti. :oops:

ciaobiudix62 ti rispondo solo per esperienza personale, prima di essere riformato sono stato collocato in aspettativa speciale dal 2004 al 2007 anno della riforma e congedo, ma solo perche o telefonato io la pratica e stata tolta da qualche cassetto in qualche archivio dimenticato altrimenti sarei ancora in aspettativa forse.
p.s
un collega in aspettativa dal marzo 2006, e rientrato il servizio il 26/09/2011 ciao

........Ragazzi, e' proprio cosi....... :wink: :!:
tinovox

Messaggio da tinovox »

Novembre 2001 ... avvio causa di servizio, dopo ripetuti contatti tra agosto e settembre (fax mail) con persomil mi dicono che la mia pratica è stata inviata alla cvcs il 23 settembre 2011 e che la stessa ci mette 1 anno per definirla.
Pensa te .... 10 anni ferma tra ministero e comitato che roba.......
ciao
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

Grazie a tutti per la celere risposta. ho capito.....anch'io nel calderone delle attese. Un consiglio, mi mancano poco piu di tre anni ai famosi 35 effettivi di servizio, cosa mi consigliate a questo punto?, Smuovere le acque, telefonare a roma? oppure stare calmo faccio si''che dorma ancora per un po in modo che maturi qualche mese ( o anno)? Grazie ancora :D
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Gino quale armadietto dovrei aprire... perchè in questo momento non mi viene in mente nessuno, dammi un' indicazione, ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

puma ha scritto:Gino quale armadietto dovrei aprire... perchè in questo momento non mi viene in mente nessuno, dammi un' indicazione, ciao.

....Per la tua pratica, e' dal 2004 che aspetti (ai scritto questo) :arrow: volevo dire,se puoi magari tramite
qualcuno che conosci/conoscevi...... :?: di smuovere le acque, se no' puo' ancora restare in qualche archivio.-ciao
Rispondi