Salve Dottor Fanetti le espongo, di seguito, il mio quesito:
Ad ottobre sono stato ricoverato per una dissezione della carotide la quale mi ha provocato un piccolo ictus. Ad oggi mi trovo ancora in aspettativa e sto bene senza alcuna difficoltà e sarò inviato a visita alla CMO di Roma il prossimo 3 luglio. Secondo il suo parere, la mia diagnosi può essere considerata una inabilità al servizio e riformarmiAd ottobre sono stato ricoverato per una dissezione della carotide la quale mi ha provocato un piccolo ictus. Ad oggi mi trovo ancora in aspettativa e sto bene senza alcuna difficoltà e sarò inviato a visita alla CMO di Roma il prossimo 3 luglio. Secondo il vostro parere, la mia diagnosi può essere considerata una inabilità al servizio e riformarmi o avere al massimo una parziale? Ve lo chiedo perché mi rode un pochettino visto che mi mancano 4 anni al raggiungimento della pensione di vecchiaia. Lavoro in ufficio da 30 anni e non svolgo più servizio in esterno. Compirò 56 anni il prossimo mese di gennaio con 37 anni di servizio nella Guardia di Finanza. Grazie per l’aiuto.
GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Rischio riforma per dissecazione carotide interna.
Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti
Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++
Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
++++++ATTENZIONE++++++
Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
- Dott. Pierluigi Fanetti
- Professionista

Re: Rischio riforma per dissecazione carotide interna.
Buongiorno,
Considerando l' età, il tipo di mansioni che svolge, se non vi è menomazione conseguente all' infermità denunciata non vedo perchè non debba essere fatto idoneo.
Dr. Fanetti
Considerando l' età, il tipo di mansioni che svolge, se non vi è menomazione conseguente all' infermità denunciata non vedo perchè non debba essere fatto idoneo.
Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com