DOMANDA PENSIONE PRIVILEGIATA ONLINE
DOMANDA PENSIONE PRIVILEGIATA ONLINE
Buongiorno, dopo essere stato riformato e presentato la domanda della pensione di inabilità successivamente ho presentato la domanda di pensione privilegiata sul sito INPS ma ho un dubbio su quale domanda scegliere.
Esistono vari tipi di domande ma io ho presentato: Domanda di PENSIONE DI INABILITÀ DI PRIVILEGIO GESTIONE PUBBLICA.
E' quella giusta??
Esistono vari tipi di domande ma io ho presentato: Domanda di PENSIONE DI INABILITÀ DI PRIVILEGIO GESTIONE PUBBLICA.
E' quella giusta??
- domenico.c
- Sostenitore

Re: DOMANDA PENSIONE PRIVILEGIATA ONLINE
Ciao, ti confermo, anche quella che ho prentato io ha la seguente intestazione:
Domanda di pensione online
PENSIONE DI INABILITÀ DI PRIVILEGIO GESTIONE
PUBBLICA
PUBBLICA
E' passato molto tempo da quando l'hai presentata? Quindi dovrebbe essere corretta.
- domenico.c
- Sostenitore

confermo, aspetto solo la convocazione da parte della cmo.
- domenico.c
- Sostenitore

comunque ho avuto i necessari riscontri.
Ciao, perdonami, perché aspetto la convocazione della CMO?domenico.c ha scritto: ven mag 12, 2023 5:04 pm confermo, aspetto solo la convocazione da parte della cmo.
- domenico.c
- Sostenitore

@francofa
ciao, per essere sottoposto a visita e deliberare in merito alla PPO, annualità o a vita.
ciao, per essere sottoposto a visita e deliberare in merito alla PPO, annualità o a vita.
A me lo determinarono al momento della ascrivibilità a tabella, in occasione della riforma. Avevo la causa di servizio già riconosciuta e decretata. Comunque, riformato a novembre 2021 non ho ancora preso un centesimo. In bocca al lupo
Confermo che è quella giusta. Presentata anche dal sottoscritto, andata a buon fine. Iter abbastanza lungo nel mio caso, circa 3 anni.domenico.c ha scritto: ven mag 12, 2023 2:02 pm Ciao, ti confermo, anche quella che ho prentato io ha la seguente intestazione:
PUBBLICA