Cari amici oggi sono stata riformata per tot inabilità
Anche per ruoli civili.
Ho già consegnato placca tesserino ed arma,domani andrò ad un CAF con verbale e inizierò le mie pratiche per pensione,
E privilegiata,vi terrò aggiornati.
Anche se mancava solo un anno alla pensione ordinaria....questa riforma mi fa felice.
La salute prima di tutto...ed io mi sento già meglio
Vi terrò aggiornati
Riformata
Re: Riformata
Ciao Mara,
complimenti di far parte del Club dei pensionati.
Auguroni per il futuro.
complimenti di far parte del Club dei pensionati.
Auguroni per il futuro.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

- Messaggi: 7193
- Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm
Re: Riformata
mara cotza ha scritto: mer mag 17, 2023 6:53 pm Cari amici oggi sono stata riformata per tot inabilità
Anche per ruoli civili.
Ho già consegnato placca tesserino ed arma,domani andrò ad un CAF con verbale e inizierò le mie pratiche per pensione,
E privilegiata,vi terrò aggiornati.
Anche se mancava solo un anno alla pensione ordinaria....questa riforma mi fa felice.
La salute prima di tutto...ed io mi sento già meglio
Vi terrò aggiornati
Re: Riformata
Auguri,credo che devi aspettare il provvedimento del DAP prima di andare dal CAF il verbale della CMO io so che vale poco ai fini della domandamara cotza ha scritto: mer mag 17, 2023 6:53 pm Cari amici oggi sono stata riformata per tot inabilità
Anche per ruoli civili.
Ho già consegnato placca tesserino ed arma,domani andrò ad un CAF con verbale e inizierò le mie pratiche per pensione,
E privilegiata,vi terrò aggiornati.
Anche se mancava solo un anno alla pensione ordinaria....questa riforma mi fa felice.
La salute prima di tutto...ed io mi sento già meglio
Vi terrò aggiornati
Ora il tuo Forum anche su Telegram
