Gabry08 ha scritto: mer set 07, 2022 7:28 pm
NavySeals ha scritto: mer set 07, 2022 7:11 pm
Ciao,prendi il modello SM5007 di Inps, va in fondo, dove ti hanno calcolato la privilegiata. Troverai la voce base pensionabile (o retribuibile, è la stessa cosa).
La pensione tabellare è: 100% di quell'importo per A1, 90% per A2, 80% per A5, 70% per A4,
60% per A5.....
Quindi, calcola il 60% di quell'importo e avrai la tua pensione annua lorda.
In bocca al lupo.
PS. Non conosco la gravità delle accuse, ma posso dirti che per questioni familiari è improbabile la rimozione dal grado.
Ecco navy. Ho allegato il documento. Vedi un po' x favore che io ci azzecco poco. Grazie
Buongiorno a tutti. Ritorno un attimo sull'argomento in quanto ho parlato con un dirigente dell'INPS di competenza e su mia diffida mi ha riferito che con il cedolino di pensione di novembre p.v. troverò sia l adeguamento con l 'articilo 54 sia con la privilegiata di 5 categoria. Ora, siccome ho qui allegato i documenti contabili, chiedere la cortesia a qualche collega di buon animo, se attraverso l'allegata determina, riesce a fare, orientativamente, una previsione a quanto ammonterebbe la pal. Giusto, più, per fare un confronto con la nuova determina aggiornata.
Cmq la pal attuale con l incremento da gennaio 2022 è di 22.560.
Grazie a tutti. Buona giornata.
P.S. la determina su cui fare i conteggi è appena sopra. Grazie molte ancora.