che boccata d'ossigeno...
che boccata d'ossigeno...
In data 29.09 la banca mi comunicava che era stato accreditato sul mio conto un bonifico dell'Arma
di euro 9.515,00 riferito alla Cassa sott'ufficiali.
Sono andato in pensione da Brig. in data 04.01.2011, con 35+5.. adesso attendiamo quelli per la
licenza non fruita che ammontano a 75 gg.
Sono andato in pensione da Brig. in data 04.01.2011, con 35+5.. adesso attendiamo quelli per la
Re: che boccata d'ossigeno...
luigi57 ha scritto:In data 29.09 la banca mi comunicava che era stato accreditato sul mio conto un bonifico dell'Arma
....................INVESTI IN OBBLIGAZIONI................

Che dici invece di quelle Greche..........gino59 ha scritto:luigi57 ha scritto:In data 29.09 la banca mi comunicava che era stato accreditato sul mio conto un bonifico dell'Arma
....................INVESTI IN OBBLIGAZIONI................TURCHE.-
luigi57 ha scritto:Che dici invece di quelle Greche..........gino59 ha scritto:luigi57 ha scritto:In data 29.09 la banca mi comunicava che era stato accreditato sul mio conto un bonifico dell'Arma
....................INVESTI IN OBBLIGAZIONI................TURCHE.-
.............

.......Quelle Turche................

essere appettibili sono un po' piu' sicuri di quelle Greche che sono sotto gli occhi del Ciclone, ma' la Turchia e'
un paese (dal punto di vista dell' O.P.) instabile ......

-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Luigi mettili sotto la mattonella che fai prima e sono al sicuro.
Ciao
Ciao
La mia voleva essere una provocazione, figuriamoci se con l'andare odierno mi metto a fareleonardo virdò ha scritto:Luigi mettili sotto la mattonella che fai prima e sono al sicuro.
Ciao
certi giochini finanziari.
leonardo virdò ha scritto:Luigi mettili sotto la mattonella che fai prima e sono al sicuro.
Ciao
................

...MEDITATE GENTE,MEDITATE

Messaggio da Henry6.3 »
Mattone, sempre valido investimento io con i 4 soldi di fine servizio, mi sono estinto il mutuo casa 4 anni prima e ho ristrutturato casettina al mare, ampliandola mettendomi al riparo da svalutazioni e giochetti di borsa strani. 

Sai che ad oggi non ci ho capito un bel niente con quale grado mi stanno pagando la pensione.Vining ha scritto:Ciao Luigi, congedato da Brig. o Brig. Capo?
Cordialmente
L'importo è uguale a quello di un collega Brig. Capo, se penso che ero brig. sin dal 2001, ma poi
a causa della conval. non sono andato in val. per Capo.
Intanto i primi 20.000 sono andati nella ristrutturazione del salone di mia moglie per gli altri..................Henry6.3 ha scritto:Mattone, sempre valido investimento io con i 4 soldi di fine servizio, mi sono estinto il mutuo casa 4 anni prima e ho ristrutturato casettina al mare, ampliandola mettendomi al riparo da svalutazioni e giochetti di borsa strani.
attendo.
Henry6.3 ha scritto:Mattone, sempre valido investimento io con i 4 soldi di fine servizio, mi sono estinto il mutuo casa 4 anni prima e ho ristrutturato casettina al mare, ampliandola mettendomi al riparo da svalutazioni e giochetti di borsa strani.
..........Direi................

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA