Buongiorno a tutti,
volevo chiedere in cosa consiste la RICHIESTA DI PERMANENZA IN RUOLO DA CONCORDARE CON LA CMO, in particolare se un tentativo di evitare la riforma o se e' una possibilita' di non essere completamente riformato.
Grazie mille.
RICHIESTA DI PERMANENZA IN RUOLO
Ora il tuo Forum anche su Telegram
