CASSA SOTTUFFICIALI LEGGE DI BILANCIO 2023
CASSA SOTTUFFICIALI LEGGE DI BILANCIO 2023
Messaggio da EXCC1988 »
Amministratori e colleghi grazie per la vostra gentile disponibilità. Sono un nuovo utente in questo Forum e qui per avere più chiarezza se possibile riguardo l'istanza prodotta al fine di ottenere la liquidazione in oggetto.
Sono un Appuntato scelto q.s. aimé destituito nel 2015 per p.p. dopo anni (33) di servizio.
Dopo La legge di bilancio del 2023 dove venivano apportate delle modifiche riguardo anche a coloro che in passato erano esclusi ho presentato nel mese di dicembre 2022 istanza al c.u.s.i per ottenere la corresponsione, l'ufficio competente risponde alla mia PEC informando che bisogna attendere perché la norma è retroattiva dal 2010.
Chiedo in questo gruppo se ci sono colleghi nella stessa posizione o chi è aggiornato in merito.
Vi ringrazio..
Sono un Appuntato scelto q.s. aimé destituito nel 2015 per p.p. dopo anni (33) di servizio.
Dopo La legge di bilancio del 2023 dove venivano apportate delle modifiche riguardo anche a coloro che in passato erano esclusi ho presentato nel mese di dicembre 2022 istanza al c.u.s.i per ottenere la corresponsione, l'ufficio competente risponde alla mia PEC informando che bisogna attendere perché la norma è retroattiva dal 2010.
Chiedo in questo gruppo se ci sono colleghi nella stessa posizione o chi è aggiornato in merito.
Vi ringrazio..
Re: CASSA SOTTUFFICIALI LEGGE DI BILANCIO 2023
Ciao,
non essendo Sostenitore non posso allegare la nota interna del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, pertanto dai una letta al seguente link.
https://www.simcarabinieri.it/indennita ... e-proprio/
non essendo Sostenitore non posso allegare la nota interna del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, pertanto dai una letta al seguente link.
https://www.simcarabinieri.it/indennita ... e-proprio/
Messaggio da EXCC1988 »
EXCC1988 ha scritto: ↑mar mag 02, 2023 8:39 pm Amministratori e colleghi grazie per la vostra gentile disponibilità. Sono un nuovo utente in questo Forum e qui per avere più chiarezza se possibile riguardo l'istanza prodotta al fine di ottenere la liquidazione in oggetto.
Dopo La legge di bilancio del 2023 dove venivano apportate delle modifiche riguardo anche a coloro che in passato erano esclusi ho presentato nel mese di dicembre 2022 istanza al c.u.s.i per ottenere la corresponsione, l'ufficio competente risponde alla mia PEC informando che bisogna attendere perché la norma è retroattiva dal 2010 e tale lavorazione richiede più tempo rispetto la normale procedura.
Vi ringrazio..
Ciao, tua stessa situazione, ho chiamato e mi hanno riferito che inizieranno a liquidarci partendo dal 2010.EXCC1988 ha scritto: ↑mar mag 02, 2023 8:39 pm Amministratori e colleghi grazie per la vostra gentile disponibilità. Sono un nuovo utente in questo Forum e qui per avere più chiarezza se possibile riguardo l'istanza prodotta al fine di ottenere la liquidazione in oggetto.
Vi ringrazio..
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Ciao,
Dai una occhiata.....
Dai una occhiata.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da EXCC1988 »
Cosa dice il file allegato non si apre.
Ciao,
per aprirlo devi diventare Sostenitore, con una donazione che ritieni opportuna.
Così facendo potrai:
leggere/scaricare gli allegati nei messaggi pubblici;
inserire allegati anche nei messaggi privati;
vedere pochissimi annunci pubblicitari;
accedere alle sezioni riservate, ad esempio "Calcoli Pensionistici".
per aprirlo devi diventare Sostenitore, con una donazione che ritieni opportuna.
Così facendo potrai:
leggere/scaricare gli allegati nei messaggi pubblici;
inserire allegati anche nei messaggi privati;
vedere pochissimi annunci pubblicitari;
accedere alle sezioni riservate, ad esempio "Calcoli Pensionistici".
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA