Volevo chiedere agli intenditori del forum il seguente quesito:
In data 01/02/2024 sarò posto in quiescenza per limite di età avendo compiuto i 60 anni e aver espletato a quella data 38 anni di servizio+ 5 di scivolo (43).
Nel caso in cui a quella data sono assente dal servizio in quanto assente per malattia legate alla psiche e quindi alle dipendenze della com.
In questo caso cosa succede?
Grazie.
Questo su pensione
-
sifanno
Re: Questo su pensione
Ciao Salvuccio64,
se al 60esimo anno la CMO non si è espressa, andrai in pensione ordinaria.
se al 60esimo anno la CMO non si è espressa, andrai in pensione ordinaria.
Ciao Salvuccio64,
al seguente link nella sezione Calcoli pensionistici ho allegato il relativo modulo per la previsione pensionistica.
pensione-per-limiti-di-eta-37679?view-p ... 14#p275014
al seguente link nella sezione Calcoli pensionistici ho allegato il relativo modulo per la previsione pensionistica.
-
sifanno
Mauri64, ma... il quesito è cosa succede ecc. Se.. ma non chiede quanto. O no ?
Ciao sifanno,
confermo.
Ho solo evidenziato il fatto che ai primi di febbraio il collega Salvuccio64 ha richiesto una previsione senza dare seguito.
confermo.
Ho solo evidenziato il fatto che ai primi di febbraio il collega Salvuccio64 ha richiesto una previsione senza dare seguito.
-
sifanno
ok Mauri64 - ti ho fatto il rilievo anche per capire se la mia risposta a Salvuccio64 è sensata. 
-
Salvuccio64
- Appassionato

Sono al termine del mio servizio. è arrivata la nota di dispensa per pensionamento per raggiunto limite di età, in data 01.02.2024.
chiedevo se potevo avere una proiezione del calcolo pensionistico e del tfs, con le vigenti normative e l'attuale contratto.
Grazie
chiedevo se potevo avere una proiezione del calcolo pensionistico e del tfs, con le vigenti normative e l'attuale contratto.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Salvuccio64,
come già indicato nel msg.10 apr 7:58, devi allegare il presente modulo nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI al seguente collegamento.
come già indicato nel msg.10 apr 7:58, devi allegare il presente modulo nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI al seguente collegamento.