il congedo assoluto per infermita' in base all'Art.13 della legge 1168/61.-
Cio' posto, inerente a quanto sopra,si pregano i colleghi (qualora lo vogliono) a trascrivere con quale

sintozz ha scritto:Ciao Gino.....a me il congedo assoluto mi è stato consegnato dal Comandante di Legione il giorno del saluto di commiato, nello stesso non vi è indicato nè il motivo del congedo nè alcun riferimento normativo.
Messaggio da Henry6.3 »
Messaggio da leonardo virdò »
Idem con patate e un pizzico di sale " congedo assoluto per riforma".Henry6.3 ha scritto:Idem consegnato congedo assoluto, senza specificarne natura per riforma, ne articolo.
lino ha scritto:Pure io nessu articolo .....Gino cerca un attimo a cosa si riferisce !!
gino59 ha scritto:lino ha scritto:Pure io nessu articolo .....Gino cerca un attimo a cosa si riferisce !!
............Si riferisce, ovviamente e obbiettivamente al congedo assoluto.-
....RAGAZZI.....E'
IMPORTANTE.- Leggete la legge
1168/61 con i vari articoli....
ok..
Poldino ha scritto:Dopo circa un anno dalla riforma mi è stato notificato il congedo assoluto che riporta la seguente frase: CESSA DAL SERVIZIO PERMANENTE PER INFERMITA’ ED E’ COLLOGATO IN CONGEDO ASSOLUTO DAL 17.05.2010 AI SENSI DELL’ART. 29 LEGGE 31 LUGLIO 1954 N. 599. Come mai il mio art. è diverso dal tuo? Ciao
sintozz ha scritto:Scusa Gino.ma non riesco a capire........come mai nel mio congedo assoluto non viè alcun riferimento normativo?
Messaggio da PAOLO4769 »