Buongiorno volevo chiedere il parere di qualcuno che magari si è già trovato nella medesima situazione,
sono stato riformato e purtroppo la CMO non ha riportato nel verbale di riforma e quindi non valutato ai fini PPO le precedenti cause di servizio già valutate. Ho provato anche a contattare la CMO per vedere se fosse possibile chiedere una rettifica del verbale ma è impossibile riuscire a parlare con qualcuno.
Vista la situazione purtroppo anche se ho già causa di servizio ascritta a tab A dovrò tornare in CMO per la pensione privilegiata.
Il dubbio che ho è nella compilazione della domanda di privilegiata, poichè ho in corso delle altre pratiche di riconoscimento in attesa del parere del comitato ed un altra in attesa di chiamata dalla CMO. Volevo chiedere se secondo voi inserendo nella domanda di PPO solo la patologia già decretata causa di servizio, quando verrò chiamato in CMO potrò eventualmente produrre ulteriori decreti di riconoscimento causa di servizio oppure la pratica verrà valutata solo in base alla domanda che presento? Non so appunto se presentare subito domanda con la patologia già riconosciuta o attendere esito delle altre pratiche in corso e successivamente presentare domanda di PPO.
Grazie