legge 104/92

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Domenico FIANDACA
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 07, 2011 2:39 pm

legge 104/92

Messaggio da Domenico FIANDACA »

Gentile Avvocato,
mia moglie è titolare a Roma, insegnante di scuola
primaria,ed è abilitata anche per l'infanzia. Quest'anno ha presentato
domanda per l'assegnazione provvisoria a Caserta. Da premettere che è
munita della Legge 104 Art.21 superiore a due terzi.
Ma da parte del provveditorato ha avuto risposta negativa all'assegnazione in quanto
non vi sono posti liberi per sovrannumero di docenti.
Visto che il contratto collettivo Nazionale integrativo per la mobilità del Personale docente educativo all'Art. 7 agevola le persone disabili con un grado di invalidità superiore ai due terzi hanno bisogno di particolari cure continuative.
Possono assegnarla come riserva? Ha qualche diritto?
La ringrazio per l'attenzione.

Cordiali Saluti

Domenico Fiandaca


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: legge 104/92

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

mi perdoni, ma questo forum si occupa del comparto sicurezza e difesa e non amo pronunciarmi su questioni che non conosco.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi