circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Forum dell'Esercito Italiano: pensioni, concorsi, avanzamenti, ausiliaria, missioni e normativa per ufficiali, sottufficiali e VFP.
Rispondi
Claudio73
Sostenitore
Sostenitore

circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Messaggio da Claudio73 »

Buonasera,
sono un 1°Lgt volevo chiedere delle info riguardanti alla nuova circolare trasferimenti ordinaria 2023.
Il sottoscritto è stato despecializzato con nuovo incarico (addetto di branca) per motivi sanitari dopo 710gg di convalescenza nel quinquennio. Ora a causa dei miei problemi sanitari, ma soprattutto per quelli più gravi di mia moglie, ho provato a chiedere il trasferimento presso un reparto vicino al suo ambiente familiare per non peggiorare la mia situazione sanitaria precaria.
Non posso chiedere la 104 in quanto non ha l'articolo 3 comma 3, ho provato a fare domanda con la nuova circolare ma il mio reparto me l'ha rigettata perché non soddisfa i requisiti del par. 3 punto d.
Ora chiedo è possibile che un dipendente non ha diritto di chiedere il reimpiego?
C'è qualcuno in questo forum che si è trovato nella mia stessa condizione o che mi sappia consigliare come procedere?
Vi ringrazio anticipatamente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Messaggio da NavySeals »

Scusa se mi permetto, ma non ti conveniva andartene felicemente nella tribù dei riformati?
Claudio73
Sostenitore
Sostenitore

Re: circolare trasferimenti sottufficiale 2023

Messaggio da Claudio73 »

Ciao quando mi è successo, con tutta onestà ti dico che ci avevo fatto un pensierino. Purtroppo mia moglie aveva appena perso il lavoro ed i suoi problemi sono arrivati successivamente. Inoltre la despecializzazione è stata decisa a due anni dal mio rientro senza che nessuno del mio reparto mi abbia informato. E cmq nel mio reparto ci sono altre due persone con la mia stessa patologia precedente al mio caso che non sono stati despecializzati. Ciao
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM