Agenzia dell' entrate

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Valensky
Sostenitore
Sostenitore

Agenzia dell' entrate

Messaggio da Valensky »

Buonasera, vorrei ringraziare e complimentarmi con tutti per il prezioso contributo che questo forum fornisce a tutti i colleghi di tutte le FF.OO..

Mi scuso sin da ora per le domande che potrebbero risultare banali, ma sono assolutamente profano dell’argomento.

Sono un Ispettore Pol. pen , presto sarò riformato. Avrei alcuni quesiti per chi vorrà aiutarmi inerenti l’iter burocratico post riforma.

1 Per quanto concerne il successivo impiego si può chiedere di transitare nell'Agenzia delle Entrate o nell' Agenzia delle Dogane?

2 l assegno a personam è previsto se si passa nelle suddette Agenzie?

3 Cosa accade alle ferie maturate?

4 quanto tempo passa per il passaggio?

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Agenzia dell' entrate

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao,
Valensky ha scritto: sab mar 11, 2023 5:00 pm Buonasera, vorrei ringraziare e complimentarmi con tutti per il prezioso contributo che questo forum fornisce a tutti i colleghi di tutte le FF.OO..

Mi scuso sin da ora per le domande che potrebbero risultare banali, ma sono assolutamente profano dell’argomento.

Sono un Ispettore Pol. pen , presto sarò riformato.

Entro i 18 mesi di aspettativa continuata o prima del superamento dei 913 giorni nel quinquennio mobile ?

Sei a stipendio pieno, decurtato o Zero ?
[/b
[/i]

Avrei alcuni quesiti per chi vorrà aiutarmi inerenti l’iter burocratico post riforma.

1 Per quanto concerne il successivo impiego si può chiedere di transitare nell'Agenzia delle Entrate o nell' Agenzia delle Dogane?

La o le richieste vanno fatte singolarmente indicando il profilo professionale di riferimento ti allego circolare come riferimento, anche se la tua segreteria conosce già le dinamiche

2 l assegno a personam è previsto se si passa nelle suddette Agenzie?

3 Cosa accade alle ferie maturate?

Richiesta da inoltrare all'ex amministrazione prima del transito.

4 quanto tempo passa per il passaggio?

Il transito si ritiene perfezionato al 150 ° giorno dalla presentazione della domanda.

Attenzione, se ci sono cause di servizio già riconosciute valuterai se conviene o meno fare il cumulo con la ppo.

Se non ci sono cause di servizio, è sono presenti degli acciacchi, devi presentare domanda prima della firma del contratto poiché successivamente sarà precluso.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Valensky
Sostenitore
Sostenitore

Re: Agenzia dell' entrate

Messaggio da Valensky »

Tantissime Grazie
Rispondi