Buongiorno a tutti, sono un ex appartenente all'arma dei carabinieri, sono stato riformato il 28.02.2023 dopo 23anni di servizio.
Vorrei sapere quali sono i passi da fare e quali e meglio di no.
Mi spiego meglio.... Dato che ho maturato 57 giorni di ferie, oltre a richiedere la monetizzazione, posso traslare il tutto nella nuova amministrazione? Come si fa'?
Inoltre se dovessi firmare il nuovo contratto verso il mese di luglio quante ferie avrei fino a dicembre?
Per il pagamento della cassa sottufficiali bisogna fare domanda? Entro quando?
Se transito nel ruolo civile non ho diritto al pagamento del TFS?
GRAZIE MILLE
Info post riforma.
Re: Info post riforma.
Ciao Lele@24,
leggo che 6 un sottufficiale. A titolo d'informazione, ad un mio collega sottufficiale in EI hanno dato la destinazione dopo soli 5 giorni dalla riforma. Mentre per i Graduati ci mettono normalmente buoni 5 mesi...
Per quanto riguarda le ferie sicuramente non si possono trasferire nel contratto civile, poi per tutte le altre domande spero ti risponda qualcuno
In bocca al lupo!
leggo che 6 un sottufficiale. A titolo d'informazione, ad un mio collega sottufficiale in EI hanno dato la destinazione dopo soli 5 giorni dalla riforma. Mentre per i Graduati ci mettono normalmente buoni 5 mesi...
Per quanto riguarda le ferie sicuramente non si possono trasferire nel contratto civile, poi per tutte le altre domande spero ti risponda qualcuno
In bocca al lupo!
Ora il tuo Forum anche su Telegram