Forum prezioso

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
giuli
Sostenitore
Sostenitore

Forum prezioso

Messaggio da giuli »

Buongiorno a tutti. Questo mio post è un po' anomalo ma spero che gli amministratori me lo consentiranno! Scrivo soltanto per dire che questo forum è veramente una risorsa preziosa. Le interessanti domande degli utenti, le risposte competenti, valide, esaustive degli esperti! Il tutto sempre con toni garbati, rispettosi...Tanti consigli, "dritte" su questioni che magari molti, come me, ad esempio, non conoscevano e che ti permettono di fare valere i tuoi diritti nelle sedi opportune...Ho imparato tanto da tutti voi e ve ne sono immensamente GRATA! Tutto qui.....Ad majora!

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Forum prezioso

Messaggio da nonno Alberto »

giuli ha scritto: mer mar 01, 2023 11:32 am Buongiorno a tutti. Questo mio post è un po' anomalo ma spero che gli amministratori me lo consentiranno! Scrivo soltanto per dire che questo forum è veramente una risorsa preziosa. Le interessanti domande degli utenti, le risposte competenti, valide, esaustive degli esperti! Il tutto sempre con toni garbati, rispettosi...Tanti consigli, "dritte" su questioni che magari molti, come me, ad esempio, non conoscevano e che ti permettono di fare valere i tuoi diritti nelle sedi opportune...Ho imparato tanto da tutti voi e ve ne sono immensamente GRATA! Tutto qui.....Ad majora!

Ciao,

Grazie a Te....
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Forum prezioso

Messaggio da mauri64 »

Grazie giuli,

Buon fine settimana.
Rispondi