Non Idoneo Quali Parametri?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
max9518

Non Idoneo Quali Parametri?

Messaggio da max9518 »

Salve,

Sono un Sovr. della Polizia di Stato nato nel 1959, prima 5 mesi nell'esercito poi arruolato ad aprile del 1979. Nel settembre 2006 coinvolto in un procedimento penale sono stato sospeso dal servizio.
L'8 settembre ho ricevuto il decreto di riammissione salvo buon fine visite psicofisiche e successivi test attitudinali.
Sono in attesa di far i test attitudinali a giorni. In questo periodo diversi colleghi con molti anni di servizio che si trovavano nelle mie stesse condizioni sono stati dichiarati non idonei.
Ora, temendo che potrebbe accadere pure a me la stessa sorte, cos'accadrebbe alla mia inidoneità?
Domanda di pensione ai sensi articolo 52, comma 1, del DPR n. 1092/1973). E (articolo 25, comma 2, della legge n. 121/1981).
Con quali criteri mi calcolano la pensione in quanto l'ultima busta paga era del mese di Agosto 2006? ( lordo 2350,00 circa).
a quanto si aggira la pensione?
Per il procedimento penale nato nel 2002, preciso che è in fase dibattimentale. Proprio ieri è stato sostituito il collegio e quindi si riparte con i testi del PM daccapo ( c'è volontà per la prescrizione).
Grazie dell'attenzione.

Rispondi