assegnazione posto civile

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Judam
Attività iniziale
Attività iniziale

assegnazione posto civile

Messaggio da Judam »

Buonasera,
avrei una domanda da porVi.
Per via di una patologia cardiaca che mi renderà sicuramente inidoneo al servizio stavo pensando di fare domanda per transitare nel ruolo civile.
Nel caso la domanda venga accettata l'impiego viene assegnato nel luogo di residenza? C'è qualche obbligo per l'amministrazione in questo senso?
Quanto tempo solitamente passa dall'accettazione della domanda all'assegnazione della destinazione di lavoro?
Grazie a tutti

Admin
Site Admin
Site Admin

Re: assegnazione posto civile

Messaggio da Admin »

Hai dato un'occhiata a questo post? Se lo avresti fatto sapresti che a questa domanda è stata data risposta molte volte.
Judam
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Judam »

scusami se magari faccio una domanda scontata, ma sono nuovo del forum e non ne ho mai fatto uso prima d'ora.
Ho provato a inserire nel modulo varie parole che avessero a che fare con la mia richiesta ma non riesco a trovare niente.
potresti inserirmi il link diretto?
Scusami ancora.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=60&t=752#p2645" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi