RIFORMAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mimmoking62

RIFORMAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da mimmoking62 »

Ciao a tutti gli amici che mi hanno sostenuto in questo lungo percorso ,voglio ringraziare particolarmente Roberto MANDARINO, LUIGINO ,CHALLAMPA,GINO,MAXIMO ,GENNY, EMANUELE,SALVO,ELIA E tanti altri ,mi scuso se ho dimenticato qualcuno .
Appena saprò qualcosa circa la mia pensione o tfs lo posterò come promesso perchè ritengo sia giusto che io aiuti quelli che adesso hanno bisogno in egual modo di quanto ne abbia avuto bisogno il sottoscritto .
Detto questo posso dire che sono stato riformato dopo 16 mesi di convalescenza continuativa per stato ansioso cmo ROMA
con la tabella A /6 categoria ,ma deve essere ancora giudicata dal comitato di verifica spero solo che magari me la declassifichino alla 7 oppure 8 categoria basta che non me la tolgono .
VOI COSA NE PENSATE?
Speriamo bene ,comunque vada sara' un SUCCESSOOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIMMO

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIFORMAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da gino59 »

mimmoking62 ha scritto:Ciao a tutti gli amici che mi hanno sostenuto in questo lungo percorso ,voglio ringraziare particolarmente Roberto MANDARINO, LUIGINO ,CHALLAMPA,GINO,MAXIMO ,GENNY, EMANUELE,SALVO,ELIA E tanti altri ,mi scuso se ho dimenticato qualcuno .
Appena saprò qualcosa circa la mia pensione o tfs lo posterò come promesso perchè ritengo sia giusto che io aiuti quelli che adesso hanno bisogno in egual modo di quanto ne abbia avuto bisogno il sottoscritto .
Detto questo posso dire che sono stato riformato dopo 16 mesi di convalescenza continuativa per stato ansioso cmo ROMA
con la tabella A /6 categoria ,ma deve essere ancora giudicata dal comitato di verifica spero solo che magari me la declassifichino alla 7 oppure 8 categoria basta che non me la tolgono .
VOI COSA NE PENSATE?
Speriamo bene ,comunque vada sara' un SUCCESSOOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIMMO
...........Grazie della stima :roll: :roll: :roll: e di :arrow: consequenza ti faccio un caloroso :wink: augurio.-
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Auguri......goditela.....! :wink:
mimmoking62

lo sapevo ,mi sono dimenticato di pietro gervasi,sissuop,sintozz e credo ancora altri ciaooooooooooo e scusatemi ancora
con affetto e tanta stima
mimmo
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

tantissimi auguri per la tua pensione.
ciao salvo 63
challanpa

Messaggio da challanpa »

Spero x te che te la confermino, comunque non farti troppe illusioni. Se ti arriverà prendila come un di +, altrimenti va bene lo stesso. Ora è il momento solo di godersi la pensione. Auguroni x tutto.
gennj29

Messaggio da gennj29 »

auguroni e buona fortuna ciao
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

Tanti auguri king...spero di raggiungerti presto...ciaoooo
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Scusa ma non hai fatto sapere la tua data di arruolamento e se hai precedenti periodi contributivi.
Ciao
mimmoking62

ciao panorama, arruolato 28 marzo 1983 + 19 mesi di militare ciaooooooooooooooooooooooooooooo
mimmo
mimmoking62

ciao atutti, volevo dei chiarimenti c.ca il mod.Pa04 in che cosa consiste e da chi viene compilato.
ciao
mimmo
Rispondi