Causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

robirossi64 ha scritto: mer feb 15, 2023 10:04 am No, voglio evitare la guerra , figurati, continua a dire che è solo, che ha mille cose da fare. Tra l'altro la corioretinite sierosa centrale si sta aggravando, e a breve avrò bisogno di lui per l'aggravamento. L'unica preoccupazione è che in un precedente post mi avevi scritto che in caso di parziale idoneità ( si tratta comunque di CDS già riconosciuta)potrebbe essere in forse il moltiplicatore. Probabilmente mi sto preoccupando, pur avendo probabilmente già la ppo a vita già in tasca
Ciao Robi,

Voglio rassicurarti, e chiarire quel passaggio indicato nel post del 25 luglio, mi riferivo a una mera questione di tempismo, tra l'intervento, l'aspettativa e la collocazione ai parziali.

Comunque, il moltiplicatore compete anche a coloro che sono e permangono nella posizione parziale fino all'età della pensione di vecchiaia.

A proposito, ma dovevi fare l'intervento a novembre e invece.....

robirossi64
Sostenitore
Sostenitore

Re: Causa di servizio

Messaggio da robirossi64 »

E invece prendo tempo....mi devono tagliare la gola ( loro la chiamano artrodesi per accesso anteriore) , e in c4-c5-c6 mi devono decomprimere una barra di osteofiti che comprime il midollo, e mettermi un altra Cage ( protesi). Sto tirando il xxxxxxx indietro, anche se so che mi tocca :lol:
Rispondi