dopo che accedo a MyINPS e vado sul Fascicolo previdenziale non trovo la voce dettaglio pensione.robros61 ha scritto: ↑ven feb 03, 2023 5:55 pmCiao, guarda nell'ultimo rigo del dettaglio pensione, alla voce "Pensione al calcolo" solo 2 giorni fa io lì avevo 2467, ora ci sono 2620 ed è esattamente il calcolo che mi ero fatto sul 85% di 7.3. Lordi ovviamente. l'ultima casella invece, alla voce "pensione pagata" c'è ancora, come dici te giustamente, il vecchio importo, quello pagato adesso a febbraio per intenderci. Inoltre la data variazione è 02/02, quindi qualcosa si è mosso e sono sicuro che l'importo rivalutato sarà quello (2467, poi ovviamente netto, un centinaio di euro a spanne) Ciao! PS: Dal fascicolo previdenziale del cittadino/prestazioni/pensioni/dettaglioborelgrnet ha scritto: ↑ven feb 03, 2023 2:58 pmScusa collega ma nel fascicolo previdenziale >>> dettaglio pensione si rileva all''ultimo rigo il netto mensile
da percepire, come pensione pagata, e non il lordo, forse quello che descrivi lo hai trovato da qualche altra parte.
Il mio importo e' lo stesso di Febbraio u.s. nessun aumento. Saluti
Potresti essere più chiaro di come accedere a questa voce?