FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
VITO7

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da VITO7 »

Ciao a tutti finalmente stamattina si sono decisi a riformarmi .
Volevo sapere ,sul verbale della riforma mi hanno scritto per la patologia che mi hanno riformato << STATO ANSIOSO>>
causa di servizio tab. A /8 categoria A VITA ,ma non so se posso gia fare la domanda per la ppo oppure devo aspettare il RESPONSO del comitato di verifica' ?
poi un 'altra cosa stamattina alla cmo girava voce che chi si era arruolato fino a marzo 81 entrava nel sistema retributivo cosa c'è di vero?
ciao e grazie di tutto a risentirci presto
vito

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da salvo 63 »

tanti auguri per la riforma, per la causa di servizio purtroppo è determinante il responso del comitato di verifiche, che come tu sai è bravo a ribaltare il tutto quando si tratta di riconoscere dei diritti, per quello che si vocifera alla c.m.o posso solo dirti che io sono arruolato dal 1988 è sono retributivo,pertanto non è una questione di data ma solo di sistema se da marzo 1981 al 31/12/95 si arriva a 18 anni di contributi si rientra nel retributivo, tutto il resto sono chiacchiere.
comunque auguri per la tua pensione.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:Ciao a tutti finalmente stamattina si sono decisi a riformarmi .
Volevo sapere ,sul verbale della riforma mi hanno scritto per la patologia che mi hanno riformato << STATO ANSIOSO>>
causa di servizio tab. A /8 categoria A VITA ,ma non so se posso gia fare la domanda per la ppo oppure devo aspettare il RESPONSO del comitato di verifica' ?
poi un 'altra cosa stamattina alla cmo girava voce che chi si era arruolato fino a marzo 81 entrava nel sistema retributivo cosa c'è di vero?
ciao e grazie di tutto a risentirci presto
vito

...................Vitoooooooooooooooooooooooooooooo :arrow: Ammuccamuuuuuuuuuuuuuuu :wink: :wink: :wink:
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

Auguri .
mimmoking62

RIFORMAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da mimmoking62 »

Ciao a tutti gli amici che mi hanno sostenuto in questo lungo percorso ,voglio ringraziare particolarmente Roberto MANDARINO, LUIGINO ,CHALLAMPA,GINO,MAXIMO ,GENNY, EMANUELE,SALVO,ELIA E tanti altri ,mi scuso se ho dimenticato qualcuno .
Appena saprò qualcosa circa la mia pensione o tfs lo posterò come promesso perchè ritengo sia giusto che io aiuti quelli che adesso hanno bisogno in egual modo di quanto ne abbia avuto bisogno il sottoscritto .
Detto questo posso dire che sono stato riformato dopo 16 mesi di convalescenza continuativa per stato ansioso cmo ROMA
con la tabella A /6 categoria ,ma deve essere ancora giudicata dal comitato di verifica spero solo che magari me la declassifichino alla 7 oppure 8 categoria basta che non me la tolgono .
VOI COSA NE PENSATE?
Speriamo bene ,comunque vada sara' un SUCCESSOOOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MIMMO
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

AUGURI......goditela.....! :D :D :D
gennj29

Messaggio da gennj29 »

AUGURI x Vito7 per il pagamento del tfs la leggi dice 105 gg ma se te lo danno dopo di danno gli interessi , dai colleghi riformati è stato pagato tra il 4 mese e il 6 con dovuti interessi.e alcuni casi anche dopo 8 mesi ma sono rari, cose certi non per sentito dire un ciao dimenticavo quale cmo ti ha riformato e dopo quanti gg di asp. va
VITO7

Messaggio da VITO7 »

ciao gennj ,sono stato riformato dalla CMO di Roma dopo 490 giorni continuativi.
cioa vito
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Auguri per la nuova esperienza di vita, terminata quella professionale. Per sentito e visto, di questi tempi per aver riconosciuta una c.s. per tale tipologia forse c'è probabilità, di riconoscimento se a scrivertela, la valutazione medica è il Prof. Freud di suo pugno...ma naturalmente tutto a questo mondo è possibile :D
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

Auguri vivissimi a Vito e Mimmo per il pensionamento. Da domani inizierà un nuovo percorso di vita, via le stelle........ arriva il sole.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
zica
Riferimento
Riferimento

Messaggio da zica »

........Vito e Mimmo ...i gemelli siamesi !!!!! :) :) :) ......Tante angurie.....ooops !!!!! auguri ...Carlo :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zica ha scritto:........Vito e Mimmo ...i gemelli siamesi !!!!! :) :) :) ......Tante angurie.....ooops !!!!! auguri ...Carlo :D

................. :arrow: Forte........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi