Pensione privilegiata tempi di attesa
-
brizzolato
- Attività iniziale

Pensione privilegiata tempi di attesa
Buongiorno a tutto il forum, vi pongo una domanda e spero qualcuno riesca a rispondermi. Giorno 8 aprile 2016 mi è stata recapitata la lettera del CIAN la lettera riguardo la mia pensione privilegiata indirizzata alla sede INPS provinciale. Quanto tempo passerà dalla data del protocollo e l'erogazione della pensione privilegiata???
Grazie e buon 25 aprile.
Grazie e buon 25 aprile.
-
Filippogianni
Re: Pensione privilegiata tempi di attesa
Consiglio di recarti all'inps con la tua copia della privilegiatabrizzolato ha scritto:Buongiorno a tutto il forum, vi pongo una domanda e spero qualcuno riesca a rispondermi. Giorno 8 aprile 2016 mi è stata recapitata la lettera del CIAN la lettera riguardo la mia pensione privilegiata indirizzata alla sede INPS provinciale. Quanto tempo passerà dalla data del protocollo e l'erogazione della pensione privilegiata???
Grazie e buon 25 aprile.
===============================================================Filippogianni ha scritto:Consiglio di recarti all'inps con la tua copia della privilegiatabrizzolato ha scritto:Buongiorno a tutto il forum, vi pongo una domanda e spero qualcuno riesca a rispondermi. Giorno 8 aprile 2016 mi è stata recapitata la lettera del CIAN la lettera riguardo la mia pensione privilegiata indirizzata alla sede INPS provinciale. Quanto tempo passerà dalla data del protocollo e l'erogazione della pensione privilegiata???
Grazie e buon 25 aprile.
Confermo.-
-
rosario1960
- Disponibile

Scusami brizzolato, quando ti hanno chiamato a CMO e quanto tempo è passato che il CIAN ti abbia scritto
-
brizzolato
- Attività iniziale

Sono stato riformato e quindi non sono più passato dalla CMO. La mia privilegiata è a vita. Il CIAN mi ha confermato tutto dopo 3 anni abbondanti. Ciao.
-
rosario1960
- Disponibile

Grazie della risposta.brizzolato ha scritto:Sono stato riformato e quindi non sono più passato dalla CMO. La mia privilegiata è a vita. Il CIAN mi ha confermato tutto dopo 3 anni abbondanti. Ciao.
ciao domanda quanto tempo e passato dopo che il cian ti ha risposto, per la liquidazione e adeguamento da parte inps della ppo? grazie per la risposta.
Scusate il fuori tema. Buongiorno Gino59. E' un vero piacere poterti rileggere. Un caro abbraccio.gino59 ha scritto: lun apr 25, 2016 10:35 pm===============================================================Filippogianni ha scritto:Consiglio di recarti all'inps con la tua copia della privilegiatabrizzolato ha scritto:Buongiorno a tutto il forum, vi pongo una domanda e spero qualcuno riesca a rispondermi. Giorno 8 aprile 2016 mi è stata recapitata la lettera del CIAN la lettera riguardo la mia pensione privilegiata indirizzata alla sede INPS provinciale. Quanto tempo passerà dalla data del protocollo e l'erogazione della pensione privilegiata???
Grazie e buon 25 aprile.
Confermo.-
Ciao mbetto,
speriamo che il mitico Gino possa rispondere al tuo abbraccio virtuale, l'ultima sua azione risale al 16 lug 2021.
speriamo che il mitico Gino possa rispondere al tuo abbraccio virtuale, l'ultima sua azione risale al 16 lug 2021.
dopo una lunga attesa ho ricevuto il verbale della cmo che mi assegna la privilegiata a vita, ora quanto tempo devo aspettare che il cian mi risponda?
- antoniomlg
- Veterano del Forum

Scusa mi sono perso qualche passaggio
cosa centra il >CIAN??
io sapevo che la domanda di ppo la devi fare sul portale
Inps consigliato farla tramite CAAF
cosa centra il >CIAN??
io sapevo che la domanda di ppo la devi fare sul portale
Inps consigliato farla tramite CAAF
Ciao Antonio,
solo per notizia, il collega ha già presentato domanda di PPO all'INPS.
causa-di-servizio-e-ppo-34200?view-post=261041#p261041
solo per notizia, il collega ha già presentato domanda di PPO all'INPS.
causa-di-servizio-e-ppo-34200?view-post=261041#p261041
Esatto ho gia fatto la domanda il 20 giugno 2019 tramite caf, dopo una lunga attesa mi e stato notificato tramite il mio ex comando il verbale della commissione cmo padova che mia ha dato assegnato la ppo a vita, ora cosa bisogna aspettare?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

gavino63 ha scritto: dom feb 05, 2023 12:02 pm Esatto ho gia fatto la domanda il 20 giugno 2019 tramite caf, dopo una lunga attesa mi e stato notificato tramite il mio ex comando il verbale della commissione cmo padova che mia ha dato assegnato la ppo a vita, ora cosa bisogna aspettare?
Che l'inps ti paga
- antoniomlg
- Veterano del Forum

per abbondare, fai pervenire il verbale anche alla sede inps di competenzagavino63 ha scritto: dom feb 05, 2023 12:02 pm Esatto ho gia fatto la domanda il 20 giugno 2019 tramite caf, dopo una lunga attesa mi e stato notificato tramite il mio ex comando il verbale della commissione cmo padova che mia ha dato assegnato la ppo a vita, ora cosa bisogna aspettare?
anche se al 99% lo ha gia ricevuto,,
cosi approfitti per chiedere i tempi di trattazione della pratica