non idoneo legge 335/1995

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
pio4

non idoneo legge 335/1995

Messaggio da pio4 »

Gentilissimo Avvocato,
mi chiamo Pio, sono stato dichiarato non idoneo a svolgere qualsiasi attività lavorativa e quindi collocato a riposo. Legge 335/1995 art.2 comma 12, ho un periodo lavorativo e contributivo di 39 anni. Le chiedo cortesemente ho il diritto ad essere pensionato con il Max di 40 anni??.
Grazie per la cortese risposta.
Saluti Pio

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: non idoneo legge 335/1995

Messaggio da gino59 »

pio4 ha scritto:Gentilissimo Avvocato,
mi chiamo Pio, sono stato dichiarato non idoneo a svolgere qualsiasi attività lavorativa e quindi collocato a riposo. Legge 335/1995 art.2 comma 12, ho un periodo lavorativo e contributivo di 39 anni. Le chiedo cortesemente ho il diritto ad essere pensionato con il Max di 40 anni??.
Grazie per la cortese risposta.
Saluti Pio

..D.M. nr.187 del 08.05.1997, la quale segue (chiarimento e orientamento) :arrow: la circolare nr.57 del 24.10.1997.-saluti
Rispondi