Riforma cmo decreto

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Andreac900
Sostenitore
Sostenitore

Riforma cmo decreto

Messaggio da Andreac900 »

Buonasera, avendo avuto la riforma il 23 settembre dalla cmo, volevo sapere, quanto tempo trascorre dalla data della riforma al decreto? Grazie perc chi risponderà

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riforma cmo decreto

Messaggio da mauri64 »

Ciao Andrea,
al riguardo dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

Andreac900 ha scritto: mer ott 12, 2022 10:10 pm Buonasera, avendo avuto la riforma il 23 settembre dalla cmo, volevo sapere, quanto tempo trascorre dalla data della riforma al decreto? Grazie perc chi risponderà

Dipende da quando il Ministero riceve il verbale di riforma, può andare da 1 a 3 mesi prima che venga emesso il predecreto o dispensa.

Da quel momento il tuo ex ufficio inizia i conteggi
e li trasmette alla Questura /Prefettura e poi Inps.

Nel frattempo potrai ( da accordi) percepire lo stipendio fini alla notifica della dispensa.

Come ti ho scritto e suggerito in data 24 settembre, valuta l'opportunità di :

non appena ti verrà notificata la dispensa, provvedi a fare domanda di contributo:
FONDO DI ASSISTENZA PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO ENTE DI STATO DI DIRITTO PUBBLICO(L. 12.11.1964 nr. 1279 - D.P.R. 29/10/2010, nr. 244)

Se hai difficoltà a reperire il modulo te lo mando
Andreac900
Sostenitore
Sostenitore

Grazie nonno alberto, si ho già chiesto per il fondo assistenza al mio ex ufficio, ma questo fondo viene dato a tutti i riformati indistintamente?
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Andreac900 ha scritto: gio ott 13, 2022 11:25 am Grazie nonno alberto, si ho già chiesto per il fondo assistenza al mio ex ufficio, ma questo fondo viene dato a tutti i riformati indistintamente?
Su richiesta si....
Andreac900
Sostenitore
Sostenitore

Buongiorno, ho presentato domanda per il fondo assistenza a seguito riforma, da novembre a oggi ancora non ho ricevuto nulla, sapete indicarmi i tempi di liquidazione?
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao Andrea,
attendi la disponibilità dei colleghi.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Andreac900 ha scritto: mer gen 25, 2023 2:05 pm Buongiorno, ho presentato domanda per il fondo assistenza a seguito riforma, da novembre a oggi ancora non ho ricevuto nulla, sapete indicarmi i tempi di liquidazione?
Ciao,

Quando è stata notificata la dispensa del Ministero ?
giuseppe963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da giuseppe963 »

Buongiorno, ma per presentare la richiesta al fondo assistenza c’è una tempistica? Grazie a chi ,gentilmente, mi possa fornire indicazioni.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Ciao,
giuseppe963 ha scritto: mar apr 25, 2023 4:15 pm Buongiorno, ma per presentare la richiesta al fondo assistenza c’è una tempistica? Grazie a chi ,gentilmente, mi possa fornire indicazioni.
La richiesta è per coloro che sono stati riformati e le tempistiche sono dopo la notifica della dispensa di cui si deve allegare copia, ma lo fa l'ufficio..

Poiché ci sono anche altre erogazioni, ti invio la circolare da passare ai colleghi che non la conoscono.

[/i][/b]
giuseppe963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da giuseppe963 »

Buongiorno, grazie per avermi delucidato e per avermi inoltrato la circolare, credo che non sia il mio caso , visto che non sono stato riformato di recente. Grazie ancora e buona giornata.
Rispondi