Rivalutazione 2023
Rispondi
1861 messaggi
-
Pagina 95 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 93
- 94
- 95
- 96
- 97
- …
- 125
- Prossimo
Re: Rivalutazione 2023
Ciao Paolo,
le scusanti da parte dell'Inps di non corrispondere la perequazione sulle pensioni sono terminate.
A marzo saranno 2 mesi dall'approvazione della legge di bilancio.
le scusanti da parte dell'Inps di non corrispondere la perequazione sulle pensioni sono terminate.
A marzo saranno 2 mesi dall'approvazione della legge di bilancio.
Messaggio da Moralizzatore »
Buona serata a tutti, quindi secondo Mauri 64 sono terminate le scusanti da parte dell'INPS di non corrispondere la perequazione sono terminate.
Non credo si tratti di scusanti, bensì problemi di tempistiche per adeguare correttamente il dovuto della perequazione pensionistica.
Sul cedolino di marzo ci sarà la perequazione pensionistica con i dovuti arretrati spettanti .
Non credo si tratti di scusanti, bensì problemi di tempistiche per adeguare correttamente il dovuto della perequazione pensionistica.
Sul cedolino di marzo ci sarà la perequazione pensionistica con i dovuti arretrati spettanti .
ti ricordo che già più di un anno dal contratto 2019/2021 e ancora il Mef non ci ha pagato gli arretrati accessori

Ciao,Moralizzatore ha scritto: ↑dom gen 22, 2023 7:42 pm Buona serata a tutti, quindi secondo Mauri 64 sono terminate le scusanti da parte dell'INPS di non corrispondere la perequazione sono terminate.
ho usato il termine "scusanti" per sdrammatizzare la questione, sono consapevole che ci sono milioni di pensionati a cui aggiornare la perequazione.
Nelle pagine addietro, in più di un occasione l'ho fatto presente.
Ciao,
non essendo più in servizio, non ero a conoscenza di questo particolare.
Questa è la risposta di inps risponde in merito alla domanda: quando ci sarà la pensione rivalutata
Gentile utente,
con riferimento alla sua richiesta con numero di protocollo INPS.CCBFF.14/01/2023.0156966 del 14/01/2023 09:18:30,
le comunichiamo quanto segue:
MESE DI MARZO 2023..............................................................
ho lasciato apposta tutti i puntini, il significato potrebbe essere che fossero infastiditi e che li stavo inportunando, io lo interpetro così, forse mi sbaglio... forse

Gentile utente,
con riferimento alla sua richiesta con numero di protocollo INPS.CCBFF.14/01/2023.0156966 del 14/01/2023 09:18:30,
le comunichiamo quanto segue:
MESE DI MARZO 2023..............................................................
ho lasciato apposta tutti i puntini, il significato potrebbe essere che fossero infastiditi e che li stavo inportunando, io lo interpetro così, forse mi sbaglio... forse

Ciao Mauri,
comunque l'operatore che ha risposto lavora alla sede competente, ed infatti la risposta cortissima mese di Marzo 2023, era infastidito e non ha perso tempo.... e onestamente non me ne frega nulla, ogni qualvolta ci sarà qualcosa che a me non va bene, romperò continuamente i marroni, più rompi, più ottieni....
comunque l'operatore che ha risposto lavora alla sede competente, ed infatti la risposta cortissima mese di Marzo 2023, era infastidito e non ha perso tempo.... e onestamente non me ne frega nulla, ogni qualvolta ci sarà qualcosa che a me non va bene, romperò continuamente i marroni, più rompi, più ottieni....
Buongiorno una curiosita' ho ricevuto il mio primo cedolino INPS dopo ausiliaria ma era senza le addizionali e senza detrazioni della moglie a carico. Ora vada per le addizionali che si pagano sul 730 ma per le detrazioni e' normale che non siano inserite? Poi ho visto il secondo rateo di Febbraio e neppure in questo sono presenti.
La cosa strana pero' che avevo visualizzato la quota cedibile del quinto e rispetto a quella vista a Gennaio e' aumentata di circa 70 euro. Saranno le detrazioni?
La cosa strana pero' che avevo visualizzato la quota cedibile del quinto e rispetto a quella vista a Gennaio e' aumentata di circa 70 euro. Saranno le detrazioni?

Corrego un errore di battitura la differenza del quinto tra Gennaio e Febbraio e' circa 13 euro.Vinci60 ha scritto: ↑lun gen 23, 2023 6:23 pm Buongiorno una curiosita' ho ricevuto il mio primo cedolino INPS dopo ausiliaria ma era senza le addizionali e senza detrazioni della moglie a carico. Ora vada per le addizionali che si pagano sul 730 ma per le detrazioni e' normale che non siano inserite? Poi ho visto il secondo rateo di Febbraio e neppure in questo sono presenti.
La cosa strana pero' che avevo visualizzato la quota cedibile del quinto e rispetto a quella vista a Gennaio e' aumentata di circa 70 euro. Saranno le detrazioni?![]()
allora, sono andato sul piccolo prestito è la pensione mensile non era cambiata, a quel punto ho provato sul prestito pluriennale e li ho notato che la pensione lorda è aumentata quanto preventivato dal buon louis, differenza di un solo centesimo.... circa al lordo 121 euro in più....
Rispondi
1861 messaggi
-
Pagina 95 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 93
- 94
- 95
- 96
- 97
- …
- 125
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA