Lo staff ha comunicato via mail che il sito sarebbe stato non raggiungibile sino a ieri mattina, ma probabilmente la cosa si è prolungata un pò....
Messaggio da karlitos76 »
Messaggio da serraciro »
Messaggio da luigino2010 »
Ciao raus, atteso che il periodo di ausiliario non si riscatta perchè sono anni di servizio a tutti gli effetti come il servizio militare già in carico all'INPDAP come contributi effettivi, e che al massimo il riscatto di questi periodi è concesso solo per la buonuscita, avendo tu mi sembra di capire circa 18 anni di servizio effettivo , la tua pensione per infermità sarà di circa di euro 800,00 al mese netti , senza causa di servizio e senza carichi famigliari che eventualmente devono essere aggiunti. salutiraus ha scritto:Cari colleghi, lo so che guardando nella casella in alto a destra si trovano le risposte ma, non so come sia possibile, vengono fuori una miriade di post, nei quali non si individua mai il proprio problema. Se qualcuno di voi sapesse indicarmi la via sarei molto grato. Avrei necessità di farmi fare il calcolo della pensione (eventuale) al fine di programmare qualcos'altro (eventuale). Arruolato nel Novembre 1993 ed ho riscattato già l'anno di ausiliario e quello da Agente Scelto. Grazie a chiunque può avere la risposta.
Messaggio da luigino2010 »
esatto con moglie e due figli potresti arrivare anche a 1.000,00 euro al mese tutto compreso.raus ha scritto:Luigino sei stato gentilissimo e prezioso. Certo, la notizia non è che sia da urlo, comunque me l'aspettavo che la cifra si aggirasse intorno a quella soglia. Con moglie a carico e due figlie dovrei sfiorare i 950 euro? Grazie tante
Anche a me il 28 agostoraus ha scritto:Mi è arrivata la famosa comunicazione della MTC con la quale mi si invita (?) a fare istanza di visita c/o la Commissione Medico Legale della ASL per la revisione della patente.
Da questo punto di vista raus potrersti darmi una mano a capire meglio.raus ha scritto:In pratica è quasi come quando si rinnova la patente, per quanto riguarda la documentazione da presentare, poi bisogna attendere la convocazione da parte loro.
Cominciataraus ha scritto: la trafila che ti ho indicato la puoi cominciare!