Per i colleghi in pensione (riformati)
Fonte attendibile del CNA mi ha comunicato che stanno pagando (a getto) i giorni di licenza non goduti antecedente l'aspettativa e quelli maturati durante la stessa. Per i riformati del 2011 il pagamento dovrà avvenire entro la fine dell'anno, sempre che la documentazione inviata al centro risulta perfettttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaa, altrimenti la restituiscono al comando emittente dove giacerà per un lungo letargo come nel mio caso.

e non solo, ho contattato più volte il collega addetto alla pratica e più volte mi ha rimandato dicendomi che aveva altre cose in pendenza più importanti della mia pratica - altre volte non mi ha neanche risposto al telefono - altra volta ancora disse che era alla firma pronta per l'inoltro - altra ancora che doveva rifarla nuovamente - per ultimo l'avrebbe scaricata ad un altro collega che si trova in ferie. DOPO TUTTA LA PRESA IN GIRO, ieri sera ho scritto direttamente al CNA con posta elettronica certificata, e, dopo aver citato la precedente istanza, ne facevo un'altra ex-novo chiedendo il pagamento delle ferie citando la legge 241/90.
In virtù di quanto sopra, volevo sapere dal collega Henry63, esperto di posta certificata, se l'istanza prodotta in tal senso possa finalmente trovare sbocco.
Ciao a tutti.