Convalescenza superiore a 12 mesi

Feed - ESERCITO

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Convalescenza superiore a 12 mesi

Messaggio da nonno Alberto »

GANNICUS86 ha scritto: mar gen 17, 2023 11:27 pm Ah sì, scusate per l'orario, mi stavo dimenticando di raccontare l' ultima avventura in CMO, a metà settembre ho avuto come giudizio temporaneo idoneo ma con la dicitura incarichi tecnico amministrativi per 12 mesi e da rivalutare al termine, poiché secondo loro prima che sia trascorso un anno dall' intervento non possono esprimersi definitivamente, poi invece collegano tutto alla CDS, comunque dopo un anno e mezzo a casa e ancora senza news della CDS, chiesi quali erano i possibili giudizi, si sono espressi con : 1- se non hai problemi di salute e avrai la CDS riconosciuta molto probabilmente verrai riqualificato e sarai idoneo permanentemente nella forma parziale 2- se stai bene ma senza la CDS riconosciuta potrai restare comunque in servizio ma è difficile 3- se stai bene rischi comunque la riforma se non ti verrà riconosciuta la CDS 4- bisogna tenere in considerazione anche il loop recorder. Ora in base a quello che mi è stato anticipato, avendo la CDS riconosciuta, forse il punto 1 se "non cambiano idea" e tutto va bene può essere la soluzione definitiva con un cambio incarico successivo, o mi sbaglio?

Francesco, non ho capito se il verbale della cmo è partito come proposta ai parziali.

Ma... non hai una copia del verbale ?

GANNICUS86
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GANNICUS86 »

Intendi quello della visita per il riconoscimento? Se è quello non mi ricordo, ora non sono a casa ma provo a vedere se ho la copia sul cellulare.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

GANNICUS86 ha scritto: mer gen 18, 2023 8:15 am Intendi quello della visita per il riconoscimento? Se è quello non mi ricordo, ora non sono a casa ma provo a vedere se ho la copia sul cellulare.
Ok
Rispondi