Allora tutto torna...
Grazie infinite

Questo particolare è strano ovvero pur avendo la quota cedibile è il lordo aggiornato alla rivalutazione, rimane come aggiornamento una data antecedente, per esempio anche a me risulta essere il 17/12/2022 e già altre volte è successo che fin quando questa data non è aggiornata, mi sono ritrovato una quota cedibile cambiata e poi riportata a come era quella data
dimarsaba ha scritto: ↑lun gen 16, 2023 3:09 pmQuesto particolare è strano ovvero pur avendo la quota cedibile è il lordo aggiornato alla rivalutazione, rimane come aggiornamento una data antecedente, per esempio anche a me risulta essere il 17/12/2022 e già altre volte è successo che fin quando questa data non è aggiornata, mi sono ritrovato una quota cedibile cambiata e poi riportata a come era quella data![]()
Della serie un addetto cambia la quota cedibile ed un altro aggiorna il testo![]()
Messaggio da Aquila »
….ciao mauri64, il paradosso aberrante è che dopo aver decurtato il 35% sul lordo, ovvero 35 euro x ogni 100 euro di aumento, bisogna decurtare 1 ulteriore 30%mauri64 ha scritto: ↑lun gen 16, 2023 12:15 pm Ciao Max,
la tua pensione mensile netta comprensiva di rivalutazione corrisponderà a 2.070,98 euro, a tale importo dovrai togliere le addizionali, pertanto in linea con la quota cedibile 400,18 * 5 = 2.000,90 euro mensili netti.
L'importo netto mensile è di circa 103,66 euro, devi togliere togliere le addizionali.
Il dettaglio pensionistico riportando come data il 17/12/2022 non è aggiornato.
Credo che si possa essere sicuri: nel corrente mese di gennaio la mia pensione è stata di circa euro 1.900 netti, già detratte le addizionali. Nel prossimo mese di febbraio, considerando la quota cedibile che ho rilevato, arrivo giusto giusto a 2000
Messaggio da francomartino »