mio padre ex appuntato CC ando' in pensione a 52 anni ed e' deceduto a 92. Si è portato a casa 40 anni di pensione !!Nicopin64 ha scritto: ↑sab gen 07, 2023 8:57 pmEsattamente, a proposito di salute mi viene in mente un collega dell'Aeronautica, che è vissuto oltre i cento anni.Aquila ha scritto: ↑sab gen 07, 2023 8:47 pm... Nico, noto che io e te, siamo sulla stessa barca, per fortuna le cose più importanti della vita, tra cui la Salute, non si comprano con i soldi.Nicopin64 ha scritto: ↑sab gen 07, 2023 7:54 pm Per Aquila,
non so che dirti, di soliti ci sono grandissimi esperti finanziari che consigliano i ministri in carica e che pagati profumatamente dovrebbero evitare degli
errori così evidenti.........mi auguro e spero che ci sia qualcuno che ovvi a tale "errore", se tale lo ritengono........
Per tutti,
allego una tabella (che invito a verificare da parte degli esperti Louis e Sasabl), dalla quale si evince che il minor aumento, come già detto, va proprio alla fascia che, dall'85% si ritrova in un solo colpo al 53% perdendo il 32% di percentuale (gli importi descritti sono quelli minimi e massimi di ogni fascia).
In ultima riga, la mia perequazione che godrà solo di 107 euro lordi, chiaramente io sono incappato nella fascia peggiore![]()
Saluti
Buona serata.
Matematicamente parlando, l'ha fatta piangere l'INPS......![]()