Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
antonioroses
Attività iniziale
Attività iniziale

Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA

Messaggio da antonioroses »

Buongiorno ho fatto domanda aggravamento PPO da pensionato arma carabinieri.,a aprile 2022.se gentilmente qualche intenditore mi saprebbe dire quando verro' convocato a visita dalla CMO DI ROMA.un mio conoscente mi ha riferito che alla CECCHIGNOLA stanno chiamando chi ha fatto domanda tra dicembre e gennaio 2022. Sono circa 9 mesi che aspetto. Grazie per la risposta,cordiali saluti.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Tempi visita per aggravamentoPPO CMO ROMA

Messaggio da mauri64 »

Ciao Antonio,
secondo le testimonianze dei colleghi, mediamente occorrono 18 e più mesi per essere convocati a visita.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

antonioroses ha scritto: mer gen 11, 2023 9:04 am Buongiorno ho fatto domanda aggravamento PPO da pensionato arma carabinieri.,a aprile 2022.se gentilmente qualche intenditore mi saprebbe dire quando verro' convocato a visita dalla CMO DI ROMA.un mio conoscente mi ha riferito che alla CECCHIGNOLA stanno chiamando chi ha fatto domanda tra dicembre e gennaio 2022. Sono circa 9 mesi che aspetto. Grazie per la risposta,cordiali saluti.
Corretto quanto detto dal buon Mauri, 18 mesi è la media su Roma, può essere qualche mese in più o qualche mese in meno, dipende dalla patologia. Se psichica, ad esempio, sono in ritardo perchè l'ufficiale che c'era è andato via e sono rimasti diversi mesi scoperti.
Max1963
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Max1963 »

Esperienza personale, Arma Cc, sono trascorsi due anni e mezzo, ho inviato una PEC e mi hanno risposto che sono indietro con le convocazioni causa COVID, tra qualche mese le mie domande compiono 3 anni, evviva l'Italia :roll:
Playhawk66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Playhawk66 »

diciamo che i tempi si sono accorciati. io feci domanda cds nel 2006 e alla fine mi fu notificato il tutto nel novembre 2015 :lol: :lol: :lol: :lol:

CHE SPETTACOLO
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

Roma per un mio aggravamento ad una prima categoria (che ha la precedenza su ogni altra pratica di aggravamento) ha impiegato 16 mesi. Questo è quanto.
Rispondi