Rivalutazione 2023
Rispondi
1861 messaggi
-
Pagina 71 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- …
- 125
- Prossimo
Re: Rivalutazione 2023
Ciao passero1,
in allegato i fogli di calcolo messi gentilmente a disposizione da sasabl e Louis65.
in allegato i fogli di calcolo messi gentilmente a disposizione da sasabl e Louis65.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Essendo un file in visualizzazione protetta, devi abilitare la modifica nella riga gialla in alto al centro del monitor.
Ricordati di mettere la retribuzione di novembre 2022.
Ricordati di mettere la retribuzione di novembre 2022.
Xxxxxxxxsteven ha scritto: ↑sab dic 31, 2022 2:03 pm Ciao
Un appunto anche a te.
Parlare di politica in questo forum non è vietato.
Pensare e pretendere di pensarla tutti (i frequentatori e sostenitori) allo stesso modo è l'aberrazione del pensiero unico, come in Cina e così come censurare i commenti favorevoli al nostro governo eletto, SOLO dopo l'approvazione della legge di bilancio, ovvero imbavagliare la democrazia.
Se proprio urta leggere o partecipare non è obbligatorio, e se si allontana troppo dal taglio solito delle consulenze previdenziali/assistenzialistiche, si può chiederne la chiusura.
Buon anno nuovo!
L'unica cosa che mi ha Urtato è la frase finale che ha mio avviso era inopportuna. ( lunga Vita a Fratelli d'Italia).
Per il resto capisco entusiasmo.
Niente di personale, Auguri di un sereno 2023
Certo non si può fare a meno di notare una linea totalmente in controtendenza con quella che era la struttura Politica di Draghi e probabilmente il suo pedo carismatico.... e qui onestamente diventa...molto...difficile capire dove inizia un certo tipo di valutazione Inps e dove finisce una possibile pressione del nuovo Governo. In un momento critico e voglio rimarcare anche che lo siamo ancora... Draghi ha lanciato un messaggio chiaro bonus 200 euro pensioni e anticipo del 2% di perequazione il tutto per alleviare e venire incontro alla gente... non hanno cambiato la vita di nessuno ma è come avere un amico che ti da una pacca sulla spalla, poi si passa al conteggio perequazione con il metodo Draghi e si butta giù il nuovo lordo in merito al sistema che conoscevamo... Improvvisamente poi si passa alla nuova perequazione e il sistema Inps come se la crisi fosse oramai alle spalle blocca l'anticipo per tutti... e poi decide di attivarsi solo al 100% per come sappiamo nei limiti massimi dei 2100 euro.. mancanza di tatto e cinica valutazione della materia e senza adattarsi ad una misura poi equa che poteva svilupparsi anche dando un ulteriore acconto a tutti... in tendenza a quello che Draghi aveva fatto... hanno giustificato il tutto perché non volevano dare somme improprie... l'anticipo del 2% erano somme improprie))) onestamente non mi meraviglierei che la perequazione fosse data a Marzo giusto per far rientrare le due rate di anticipo del 2% di novembre e Dicembre...
Caro Martello governo che trovi sempre la sorpresa ci trovi.
Io la sorpresa non la trovo mai (governo precedente e l'attuale) perché sempre a quel posto mi arriva.
Pensione mensile lorda 3622.42
Tantissimi auguroni.
Io la sorpresa non la trovo mai (governo precedente e l'attuale) perché sempre a quel posto mi arriva.
Tantissimi auguroni.
-
- Sostenitore
Messaggio da borelgrnet »
Messaggio da anco2010 » dom gen 01, 2023 4:53 pm
Tantissimi auguroni.
Mica Pizza e Fichi

Tantissimi auguroni.
Me cojjjjoniiiiiiiii hahahahahahaha

W L' I T A L I A
Mica Pizza e Fichi

Onestamente rispetto a quello che era il mio post e quello che voleva essere semplicemente uno stimolo a riflettere su certe cose.. siete andati decisamente fuori tema....)))... forse dico forse... sono io che non sono riuscito a spiegarmi bene))) tutto lo spumante che mi sono bevuto))) tanti Auguri a tutti e tanta Salute che alla fine statisticamente è quella che conta...))) nel sottile gioco del rapporto stipendio lordo grosso o piccolo che sia moltiplicato per gli anni di vita e non di meno della qualità di vita che tutti dico tutti vogliamo )))
Quanto riferito da Louis65 nel link di cui sopra, aggiungo altresì di NON usare espressioni cd. colorite, altrimenti i messaggi verranno eliminati.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Grazie a tutti per la collaborazione.
-
- Sostenitore
Messaggio da borelgrnet »
Saluti a tutti ed un augurio di Buon Anno Nuovo. Tutto tace

Ciao borelgrnet, Auguri anche a Te.
Riguardo all'argomento in titolo si è già detto di tutto di più e grazie agli applicativi gentilmente messi a disposizione da Louis65 e sasabl, chi interessato è in grado di calcolare il proprio aumento.
Riguardo all'argomento in titolo si è già detto di tutto di più e grazie agli applicativi gentilmente messi a disposizione da Louis65 e sasabl, chi interessato è in grado di calcolare il proprio aumento.
Rispondi
1861 messaggi
-
Pagina 71 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 69
- 70
- 71
- 72
- 73
- …
- 125
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA