Salve a tutti,
Sono un ex finanziere giudicato non idoneo all smi in data 14 ottobre 2010 .
Son ancora in attesa di DESTINAZIONE( ho sfruttato l'ultima circolare in merito e ho messo la circoscriz dell 'ultima sede di servizio con invio tramite gerarchico il 30 giugno 2011) e DATA. C'è qualche ex finanziere nel forum nella mia stessa situazione o gia transitato che mi può spiegare l'iter?
Grazie e un IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
LEO
ex G.di F ancora in attesa di transito
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: ex G.di F ancora in attesa di transito
ciao, scusa se te lo chiedo ma quanto hai scritto non mi è molto chiaro, ti hanno riformato ad ottobre 2010 e a giugno 2011 hai fatto domanda di transito ?
saluti
Pinot
saluti
Pinot
Ciao Pinot.
Sono stato riformato il 14 ott 2011 e l'indomani ho presentato istanza per avvalermi della possibilità di transitare nell'impiego civile.Come da circolare ho messo due preferenze : Roma e bergamo. Domanda di transito accettata . A giugno mi è stata notificata una lettera del minestero ec. e finanze nella qulale vi erano le sedi aggiornate ( roma bocciata) e secondo cui potevo avvalermi della possibilità di produrre domanda per la circoscrizione dell'ultima sede di servizio ( da finanziere) oppure conferemare la mia seconda sede prescelta ( bergamo). Ho optato per la prima. Dal 30 giugno sto aspettando, ma credo che siamo agli sgoccioli, al max un mese e mezzo
Sono stato riformato il 14 ott 2011 e l'indomani ho presentato istanza per avvalermi della possibilità di transitare nell'impiego civile.Come da circolare ho messo due preferenze : Roma e bergamo. Domanda di transito accettata . A giugno mi è stata notificata una lettera del minestero ec. e finanze nella qulale vi erano le sedi aggiornate ( roma bocciata) e secondo cui potevo avvalermi della possibilità di produrre domanda per la circoscrizione dell'ultima sede di servizio ( da finanziere) oppure conferemare la mia seconda sede prescelta ( bergamo). Ho optato per la prima. Dal 30 giugno sto aspettando, ma credo che siamo agli sgoccioli, al max un mese e mezzo
Ciao leo grazie per la risposta, ora mi è tutto più chiaro.
Un'ultima domanda: le destinazioni che ti avevano proposto erano le stesse che si trovano nella circolare che il MEF emana ogni anno o avevi riscontrato variazioni ?
Saluti
Pinot
Un'ultima domanda: le destinazioni che ti avevano proposto erano le stesse che si trovano nella circolare che il MEF emana ogni anno o avevi riscontrato variazioni ?
Saluti
Pinot
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA