richiesta chiarimenti

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
loris

richiesta chiarimenti

Messaggio da loris »

salve a tutti , sono un mar. capo + 10 arruolato nel settembre 1984, sono in attesa di transito in quanto il comitato delle causa di servizio non mi ha riconosciuto la patologia(infarto). Vi chiedo se rinuncio al transito avendo attualmente 27 + 5 di reparto operativo riscattati = 32 anni di servizio quando andrei a percepire sia di pensione che di tfs? Poi i 6 scatti mi aspettano anche se non ho riconosciuto la causa di servizio?
Vi ringrazio loris

domengio

Re: richiesta chiarimenti

Messaggio da domengio »

Ciao Loris,
i sei scatti spettano a chiunque è riformato;
per l'importo pensionistico ti consiglio di richiederlo nella parte già predisposta in questo forum.
Ciao Domenico
ginoscreti

Messaggio da ginoscreti »

ciao loris,sono un appuntato scelto dei Carabinieri, mi trovo nelle tue stesse condizioni.Per caso hai saputo approssimativamente quanto riusciresti a prendere? Grazie.
ful
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da ful »

Ciao loris, anche io sono un Primo Mar. dell'Esercito arruolato il 6/9/1983. Il 3 ottobre 2008 mi hanno riformato e sono ancora in attesa di transito in quanto devono prima esaminare la causa di servizio e poi l'eventuale transito. Mi sono informato per la pensione e da calcoli effettuati al 30.06.2011 andrei a prendere Euro 1.660,00 circa e di buonauscita dai 56.000,00 in su (oscillazione di 3 - 4 mila euro in più fatti dall'INPDAP). I conteggi li ho fatti fare in quanto se mi dovessero mandare lontano da casa rinuncio al transito e vado in pensione.
Rispondi